Jump to content
    • By Mario, in Deep Web, ·    0 comments

      Title: ⁣? Internet: scoperta un'ennesima chat dell'orrore
      Content:
      Recentemente è stata scoperta una chat dell'orrore, ovvero una chat tra minorenni piena di qualsiasi cosa. A denunciare il tutto è stata una madre, dopo aver scoperto quello che si celava nel telefono del figlio. Nella vicenda sono coinvolti ben 20 minorenni, compresi tra i 13 ed i 17 anni. La chat era piena di materiale pedopornografico e materiale gore, come per esempio video e foto di decapitazioni e altro. La maggior parte del materiale sembrerebbe provenire dal deep web, data la sua privacy che offre riparo a molti criminali

      La madre ha dichiarato poi che, ad ottobre 2019, controllava spesso il telefono del figlio, e di essere risalita a tutto ciò per puro caso, che ha provocato in sé un mix di rabbia, stupore ed incredulità. La donna ha poi detto di sentirsi nel giusto, di aver dato un forte messaggio a suo figlio.

      Da quando esistono posti così sicuri, il materiale illegale è praticamente accessibile a chiunque, sia adulti, sia bambini ingenui, che sono ciechi di fronte a determinate realtà.

  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.