Jump to content
  • Ultime Guide

    • Con l'aggiornamento alla versione 12.30 di Fortnite, arrivato qualche giorno fa, oltre alle varie novità introdotte i dataminer avevano trovato indizi importanti che conducevano al personaggio in arrivo per questa nuova stagione, che si paracaduta nel battle royale più popolare direttamente dall'universo Marvel: stiamo parlando di Deadpool.
      Chi ha acquistato il Battle Pass della nuova stagione e ha completato tutte le sfide legate al supereroe (in tanti, immaginiamo, considerando il traffico record che sta facendo registrare Fortnite in questi giorni di quarantena), portando a termine anche le ultime prove, potrà finalmente aggiudicarsi l'ambita skin.
      https://i.imgur.com/KVB710r.jpg
      Ecco, nel dettagli, gli ultimi passaggi necessari per poter finalmente gettarsi nella mischia con il costume del popolare eroe-antieroe:

    • Sono ufficialmente disponibili da oggi le nuove Sfide di Fortnite, tra queste vi è Fuggi da un caveau usando un passaggio segreto. In questo articolo vi spiegheremo cosa dovete fare per completarla.
      Come completare la sfida Fuggi da un caveau usando un passaggio segreto in Fortnite
      La sfida è chiara, dovete fuggire da un caveau, ossia la grande cassaforte che trovate in una delle basi nemiche, utilizzando il passaggio segreto presente al suo interno.
      Apparentemente può risultare anche semplice e veloce da completare, tuttavia dovete prima di tutto vedervela con il boss ed eventuali scagnozzi, quindi eliminarli, raccogliere la scheda ed usarla per entrare nel caveau, da li poi fuggire con il passaggio segreto.
      Naturalmente non è possibile completare la sfida in Rissa a Squadre, per cui dovete giocare in Singolo, Coppia o Squadre, potete anche farvi aiutare da un amico o attendere che un giocatore apra il caveau per voi, dovete solo fuggire usando il passaggio segreto al suo interno. A voi la scelta su come agire.
      Ci sono diversi luoghi dove potete completare la sfida, lo Squalo, l’Agenzia, lo Yacht e cosi via dicendo. Scegliete una destinazione, raggiungetela ed eliminate il boss, prendete la scheda ed usatela per capire il caveau, quindi fuggite con il passaggio segreto.

    • La seconda Sfida Segreta presente in Fortnite da oggi è Gnomi e Telescopi, una sfida molto semplice e veloce da portare a termine, in qualsiasi modalità e anche all'interno della stessa partita.
      Come completare la Sfida Segreta Gnomi e Telescopi in Fortnite
      La Sfida è davvero molto semplice e veloce da completare, non dovrete far altro che interagire con degli Gnomi dotati di Telescopio, situati tutti nella Foresta Frignante.
      A differenza dei vasetti di miele, non dovrete girovagare per la mappa, vi basterà scendere e atterrare a Foresta Frignante, da li perlustrarvi i dintorni per trovare subito 3 Gnomi vicini e 2 più distanti, al di là del fiume dove vi è il ponte di legno.
      Quindi avvicinatevi agli gnomi e tenete premuto il pulsante indicato, fatelo con tutti e completerete la sfida.
       

    • Sapevamo che prima o poi gli elicotteri Choppa sarebbero stati oggetto di una Sfida più approfondita, rispetto quella in cui bisognava fare danni a bordo dei velivoli.
      Con questa premessa vi anticipiamo che nelle prossime settimane troverete in Fortnite una nuova sfida chiamata Vola con un Choppa sotto a ponti d’acciaio viola,rossi e blu. In questo articolo vi spiegherò come completarla.
      Come completare la Sfida Vola con un Choppa sotto a ponti d’acciaio viola,rossi e blu in Fortnite
      La Sfida per quanto semplice sia è lievemente longeva, qualora ovviamente decidiate di completarla in una sola partita. Quello che dovete fare è prendere un elicottero e volare sotto i ponti viola, rosso e blu.
      L’elicottero Choppa è recuperabile in svariate parti della mappa, una delle località è l’Agenzia. La Sfida non può essere portata a termine nella modalità Rissa a Squadre.
      Una volta recuperato un elicottero vi basterà volare al di sotto dei seguenti ponti.
      Rosso: Tra Parco Pacifico e Borgo Bislacco Blu: Tra Parco Pacifico e la Fattoria Frenetica Viola: Tra la Foresta Frignante e Pantano Palpitante

    • A partire da oggi sono disponibili delle Sfide Segrete in Fortnite, una di queste richiede di trovare e consumare dei vasetti di miele, la cui ubicazione ve la sveliamo in questo articolo.
       
      Come completare la Sfida Segreta Per gli orsi – Posizione dei vasetti di miele in Fortnite
      La Sfida è molto semplice ma richiede del tempo per essere completata, in quanto dovete raggiungere 5 differenti località e consumare il vasetto di miele.
      Le località sono:
      Nel Bunker Segreto a Foresta Frignante Su una collinetta nei pressi di Parco Pacifico Nel Frutteto della Fattoria Frignante Su una collinetta nei pressi dell‘Agenzia Su una collinetta nei pressi di Borgo Bislacco In altre parole una volta raggiunti i vasetti dovrete consumarli. Vi accorgerete che siete vicini perchè udrete un rumore di api:
       

    • Torna in Fortnite la Sfida di visitare specifichi luoghi, una delle tante Sfide che saranno disponibili questa e la prossima settimana per lo sblocco della Skin Ombra o Spettro di Skye.
      Come completare la Sfida Visita lo Squalo, Rapide a Riposo e Forra Favolosa in Fortnite
      La Sfida è semplice, può essere completata in qualsiasi modalità e non è obbligatorio farlo all’interno della stessa partita. Tutto quello che dovete fare è di visitare lo Squalo, Rapide a Riposo e Forra Favolosa.
      Lo Squalo non ha di certo bisogno di presentazioni, in quanto si tratta di una località ben visibile sulla mappa, ma le restanti due dove si trovano? Rapide a Riposo e Forra Favolosa sono situate entrambe nei pressi di Lago Languido.
      Come illustrato nel video Rapide a Riposo è localizzata sulla destra mentre Forra Favolosa sulla sinistra, non potete sbagliarvi. Quindi una volta raggiunte le località in questione completerete la Sfida.
       
       

    • Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente reso disponibili le nuove sfide di Fortnite Capitolo 2. Si tratta, più precisamente, delle missioni della Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 Settimana 7; come sempre vengono rilasciate di giovedì, com'è ormai abitudine da diversi mesi.

      Le nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 introducono il set delle Avventure di Skye, completato il quale sarà possibile scegliere una ed una sola skin esclusiva tra Spettri ed Ombre.

      La difficoltà delle nuove missioni non presenta punti critici: tutto nella norma, tra danni da infliggere con armi specifiche, nemici da eliminare, oggetti da trovare e molto altro ancora. Restate con noi, perché le guide sono ovviamente in arrivo. Ecco l'elenco completo con le sfide della Settimana 7 di Fortnite Capitolo 2.
      Cerca dei forzieri nelle basi spia Infliggi danni ai giocatori con un mitragliette o pistole Contrassegna un oggetto non comune, raro ed epico Raccogli 75 unità di ciascun materiale entro 60 secondi dopo l'atterraggio dal Bus della battaglia Nasconditi in un cartone insidioso alla Fabbrica di scatole Consuma oggetti da raccogliere a Foresta Frignante o Il Frutteto Visita lo Squalo, Rapide a Riposo e Forra Favolosa Fuggi da un caveau usando un passaggio segreto Visita gli accampamenti costieri di Skye Tira vicino a te un giocatore o uno scagnozzo con una fiocina  

    • Le Sfide di Skye per Fortnite Capitolo 2 stanno arrivando, una di esse è di visitare gli accampamenti costieri di Skye, ma dove si trovano?
      Come completare la Sfida Visita gli accampamenti costieri di Skye in Fortnite
      La Sfida richiede semplicemente di visitare gli accampamenti costieri di Skye, i quali sono 3 in totale per vostra fortuna ma situati in luoghi decisamente molto distanti l’uno dall’altro.
      Gli accampamenti costieri a differenza dei campi base localizzati sui monti si trovano per lo più vicino al mare. Il primo accampamento è situato su una collina nei pressi di Spiagge Sudate, il secondo sulla spiaggia vicino Foschi Fumaioli e il terzo su un’altura nei pressi di Lago Languido.
      Potete sia visitarli durante una partita che atterrare, il nostro consiglio ovviamente è quello di optare per quest’ultima soluzione, visitando magari i restanti due con un elicottero per velocizzare la procedura.
       

    • Una delle nuove sfide in arrivo in Fortnite Capitolo 2 per la Stagione 2, questa volta dedicate a Skye è Consuma oggetti da raccogliere a Foresta Frignante o il Frutteto, nulla di più facile.
      Come completare la Sfida Consuma oggetti da raccogliere a Foresta Frignante o il Frutteto in Fortnite
      La Sfida in questione è davvero molto semplice e veloce da portare a termine, quello che dovete fare è consumare mele al Frutteto o i Funghi alla Foresta Frignante.
      Potete completare la Sfida in qualsiasi modalità, quindi anche Rissa a Squadre ma se avete la barra vitale piena non potrete consumare le mele, per questo vi consigliamo di procedere direttamente in direzione della Foresta Frignante e di interagire con i Funghetti blu che trovate nel bosco.
      Quindi avvicinatevi e premete l’apposito tasto per mangiare i Funghetti e completare la Sfida. La prima località non ha bisogno di presentazioni, il Frutteto invece si trova nei pressi della Fattoria Frenetica.
       

    • Sono in arrivo nuove sfide per la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, questa volta dedicate a Skye. Tra le Sfide vi è Nasconditi in un cartone insidioso alla Fabbrica delle scatole, in questo articolo vi spiegherò come completarla.
      Come completare la Sfida Nasconditi in un cartone insidioso alla Fabbrica delle scatole in Fortnite
      La Sfida è molto semplice da portare a termine, tutto quello che dovete fare è entrare in un cartone insidioso, i cartoni che sono stati inseriti con la Stagione 2.
      Naturalmente non basta entrare in un cartone qualsiasi ma uno di quelli presenti all’esterno della Fabbrica delle scatole, localizzata in prossimità di Lago Languido, sperduta tra i monti, come illustrato nel video.
      Una volta giunti sul posto vi basterà entrare in una qualsiasi scatola per completare la sfida ed ottenere i punti esperienza, oltre che avanzare nello sblocco della Sfida che vi permetterà di ottenere lo stile Ombra o Spettro per Skye.

    • La Skin di Deadpool si avvicina. Questa settimana potete sbloccare la copertura per le armi a tema se portate a termine le sfide disponibili da oggi.
      Tra le sfide vi è quella di imbrattare poster degli spettri o delle ombre, scopriamo insieme in cosa consiste e come completarla.
      Come completare la Sfida Imbratta poster di reclutamento degli spettri o delle ombre in Fortnite
      La Sfida è molto semplice, non dovete far altro che imbrattare i poster delle ombre o degli spettri presenti nella mappa del gioco. Ci sono tanti poster che potete trovare esplorando i vari luoghi, noi ve ne mostriamo 3.
      Il primo poster è situato alla Fattoria Frenetica, il secondo a Foschi Fumaioli e il terzo a Lago Languido. Una volta giunti davanti al poster non dovrete far altro che imbrattarli interagendo con gli stessi.
      Fatto questo porterete a termine la Sfida, che vi ricordiamo sarà disponibile dalle 15:00 di oggi, insieme a quella che vi richiederà di trovare il pennarello di Deadpool.
       
       

    • Una delle Sfide della Settimana 6 per la Stagione 2 di Fornite Capitolo 2 vi richiede di bloccare il danno con una granata esca.
      Come completare la Sfida Blocca il danno con una granata esca in Fortnite
      La Sfida vi richiede di usare le granate esca (quella mostrata in foto) per attutire i danni provocati dai nemici. In altre parole dovete lanciare la granata esca al momento giusto, facendo in modo che i colpi ricevuti vengano assorbiti dai vostri cloni.
      Il consiglio per completarla è quello di giocare in modalità Solitario, recarvi dove ci sono gli scagnozzi, raccogliere le granate esca e mettervi di fronte ad uno scagnozzo.
      Quando lo scagnozzo tenterà di spararvi usate la granata e nascondetevi dietro i cloni. I danni che devono assorbire sono 100, per cui la Sfida verrà completata in men che non si dica. Naturalmente è possibile farla anche con giocatori reali e bot.
       

    • finalmente sbloccare lo stile Ombra o Spettro per Miaoscolo
       
      Come completare la Sfida Consegna pesce alle Ombre o Spettri in Fortnite
      Per ottenere lo stile Ombra o Spettro per la Skin Miascolo dovete prima di tutto:
      Acquistare il Pass Battaglia Arrivare al livello 60 per sbloccare la Skin di Miaoscolo Completare tutte le Sfide della settimana 5 e 6 Accettare la sfida Ombra o Spettro a seconda dello stile che preferite Completare la sfida scelta La Sfida è molto semplice e veloce da completare, tutto quello che dovete fare è pescare del pesce e consegnarlo nella cassetta postale della fazione scelta.
      Uno dei migliori luoghi per fare questo è indubbiamente Foschi Fumaioli, in quanto è presente una spiaggia nelle vicinanze dove trovare la canna da pesca per pescare del pesce.
      Una volta fatto questo vi basterà consegnarlo alla cassetta postale che trovate poco più su, osservate con attenzione il simbolo riportato sulla cassetta postale e introducete il pesce al suo interno.
       
       

    • Sfide per Fortnite, le ultime per lo sblocco dello stile Ombra o Spettro per Miascolo, ossia quella di cavalcare i foschi fumaioli, usare una zipline e un passaggio segreto in una partita.
        Come completare la sfida Cavalca i foschi fumaioli, una zipline e usa un passaggio segreto in Fortnite
      La Sfida non è così difficile come sembra, anzi. Prima di illustrarvi come completarla, vi anticipiamo che non potete farlo nella modalità Rissa a Squadre.
      La Sfida richiede di portare a termine 3 azioni in una sola partita, ossia di cavalcare i foschi fumaioli, usare una zipline ed entrare in un passaggio segreto.
      Le prime 2 operazioni possono essere portate a termine ovviamente a Foschi Fumaioli, dopo essere entrati all’interno dei fumaioli di colore rossastro, vi basterà volare in prossimità dei pali della corrente e usare le zipline.
      L’ultima richiesta invece va portata a termine entrando in un passaggio segreto e nella mappa ve ne sono molti. Nel video vi mostriamo quello localizzato nei pressi della Grotta.
       
       
       

    • Sfide di Fortnite Capitolo 2 per la Settimana 6 della Stagione 2 Sfida Danza a Lago delle Canoe, Campo Merluzzo e Affitto Arcobaleno
       
      Come completare la Sfida Danza a Lago delle Canoe, Campo Merluzzo e Affitto Arcobaleno in Fortnite
      La sfida è molto semplice, dovete ballare nei luoghi indicati, potete farlo anche in partite separate e non dovete per forza atterrare nel luogo indicato per ballare, potete anche raggiungerli in un secondo momento.
      Dove si trovano Lago delle canoe, Campo Merluzzo e Affitto Arcobaleno? Se giocate a Fortnite Capitolo 2 dall’inizio, allora conoscerete almeno 2 dei 3 luoghi indicati, se così’ non fosse non disperate.
      Lago delle Canoe è il lago situato nei pressi di Moli Molesti, è inconfondibile in quanto si tratta dell’unico laghetto che trovate in quella zona.
      Campo Merluzzo potrebbe non dirvi nulla, in quanto si tratta di una località che non viene visitata spesso dai giocatori, situata nella parte più remota della mappa, dopo i monti innevati, nella zona dove vi è Corso Commercio. E’ una struttura dove si lavora il pesce, localizzata vicino al mare.
      Affitto Arcobaleno invece è la spiaggia dove ci sono delle case a noleggio, situata nella parte più a ovest della mappa, potete vederla già dalla mappa, in quanto si tratta di una piccola spiaggia con dei tetti.
       
       

    • Sfide della Settimana 6 per la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, tra queste vi è Distruggi cucce per cani
       
      Come completare la Sfida Distruggi cucce per cani in Fortnite
      La sfida è molto semplice, dovete distruggere 3 cucce per cani, non importa se lo fa in una o più partite. Con la nostra guida riuscirete a portare a termine la sfida in una sola partita.
      Le cucce per cani si trovano all’esterno di alcune abitazioni, uno dei migliori luoghi dove completare la sfida è indubbiamente Siepi d’Agrifoglio, in quanto come mostrato nel video da noi realizzato, ci sono almeno 3 cucce per completare la sfida.
      Quello che dovete fare dunque è avvicinarvi a ciascuna cuccia e usare il piccone per romperla. Una volta distrutte 3 cucce completerete la sfida, ricevendo i punti esperienza associati, indispensabili per livellare nel Pass Battaglia.
      Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che la sfida è obbligatoria se volete accedere a quella che permette di sbloccare lo stile Ombra o Spettro per Miascolo.

    • Come completare le Sfide Visita i ponti di acciaio rosso, giallo, verde, blu e viola in Fortnite
      La seconda sfide invece richiede di visitare tutti i ponti colorati presenti nel gioco, facilmente individuabili dalla mappa prima ancora di scendere dal bus, vi riportiamo l’esatta posizione degli stessi a seguire:
      Rosso: Tra Parco Pacifico e Borgo Bislacco Giallo: Tra Brughiere Brumose e Lago Languido Verde: Tra la Fattoria Frenetica e Moli Molesti Blu: Tra Parco Pacifico e la Fattoria Frenetica Viola: Tra la Foresta Frignante e Pantano Palpitante
         

    • Come ogni weekend arrivano in Fortnite nuove sfide di Deadpool, quest’oggi avete la possibilità di sbloccare la schermata di caricamento una volta completate.
      Come completare le Sfide Trova l’unicorno peluche di Deadpool
      La sfida è veloce e molto semplice, tutto quello che dovete fare è trovare l’unicorno di Deadpool che si trova nella stanza o meglio dire palestra di Miaoscolo nel menu del Pass Battaglia.
       
       

    • Guida alle restanti sfide di Fortnite per la Settimana 5 della Stagione 2
      Sopravvivi a una caduta da un’altezza minima di un palazzo di cinque piani in Fortnite
      La sfida richiede di cadere da un’altezza paragonabile al quinto piano di un edificio per 9 volte, potete farlo in una o più partite. Se volete evitare di cercare un edificio che abbia un’altezza simile, allora vi è un piccolo escamotage.
      Per completare la sfida non dovrete far altro che costruire una scalinata alta 6 piani, quindi utilizzando 6 pezzi, per poi salire su di essa e buttarvi di sotto una volta giunti alla quinta.
      Colpisci gli altri esploratori dell’isola utilizzando una Mitragliatrice in Fortnite
      La sfida in questione vi chiede di infliggere danni ad altri giocatori utilizzando una mitragliatrice, da non confondere con la mitraglietta. La suddetta arma è quella utilizzata da Brutus e potete trovarla nei forzieri speciali, nei covi degli scagnozzi, lama o casse di rifornimento.
      Una volta che avete trovato l’arma non vi resta che aprire il fuoco contro gli altri giocatori. Il consiglio è quello di fare la suddetta sfida nella modalità Rissa a Squadre.
      Colpisci e arreca danno agli scagnozzi con un Piccone in Fortnite
      La sfida vi chiede di arrecare danni con il Piccone ad uno scagnozzo. Potete trovare gli scagnozzi in tutte le nuove località, come ad esempio lo Yacht, l’Agenzia, lo Squalo e cosi via dicendo.
      Gli scagnozzi non sono presenti nella modalità Rissa a Squadre, per cui dovrete giocare il Battle Royale classico. Avvicinatevi dunque ad uno scagnozzo e atterratelo con una qualsiasi arma, dopo di che colpitelo con il piccone per 5 volte.
       Infliggi danni ai nemici mentre utilizzi un Cartone Insidioso in Fortnite
      L’ultima sfida vi chiede di entrare in un cartone e infliggere danni agli avversari. I cartoni sono disseminati nella mappa, potete sia trovarli sfusi che come oggetto lanciabile.
      Una volta entrati in un cartone vi basterà premere il pulsante della mira per uscire dallo stesso e poi quello del fuoco per infliggere danni agli avversari.

    • Questa sfida non ha di certo bisogno di presentazioni, tutto quello che dovete fare è dare un calcio ad un pallone per 100 metri.… ebbene si, in Fortnite ci sono i palloni!
      Come completare la Sfida Calcia un pallone da calcio per 100 Metri in Fortnite
      Come detto la Sfida è semplicissima e velocissima, ma dove è possibile trovare un pallone da calcio?
      Ci sono diversi palloni disseminati nella mappa di gioco, uno di questi è situato alla Fattoria Frenetica, su una collinetta, come mostrato nel video.
      Tutto quello che dovete fare è colpirlo per 100 metri, se non vi viene conteggiata la sfida e quindi non la completate, uscite dalla partita e vedrete che l’avrete già ottenuta, purtroppo si tratta di un bug.
       

    • La seconda Sfida di Fortnite di cui vogliamo parlarvi oggi è Visita la Baia del naufragio, lo Yacht e lo Stagno Flopper.
      Come completare la Sfida Visita la Baia del naufragio, lo Yacht e lo Stagno Flopper in Fortnite
      Contrariamente a quella che vi chiede di visitare dei luoghi senza entrare in acqua, vi basta semplicemente recarvi nei luoghi indicati anche in partite differenti.
      I luoghi in questione sono:
      Baia del Naufragio: Dove ci sono le montagne innevate, vicino Corso Commercio, è un piccolo specchio d’acqua Yacht: Inconfondibile, è la nave introdotta con la nuova stagione, situata a nord-est della mappa Stagno Flopper: E’ il piccolo laghetto situato tra Sabbie Sudate, Siepi d’Agrifoglio e Borgo Bislacco  
       

    • A partire da oggi sono disponibili le nuove Sfide di Fortnite per lo sblocco dello stile per Miascolo, tra queste vi è Visita Corallina, Capanna Catasta e Sito dello schianto senza nuotare.

      Come completare la Sfida Cala Corallina, Capanna Catasta e Sito dello schianto senza nuotare in Fortnite
      Per completare la sfida tutto quello che dovete fare è visitare i luoghi indicati senza mai toccare l’acqua, non importa se non toccate terra, basta visitarli senza entrare in acqua.
      Se ad esempio entrate in un qualsiasi punto dell’acqua dovrete riavviare la partita. Detto questo vi sono 3 metodi sostanzialmente per completare la Sfida:
      Utilizzando un motoscafo Utilizzando le costruzioni Utilizzando gli elicotteri Il metodo più veloce è sicuramente l’elicottero, quindi raggiungete lo Stagno Flopper come indicato nel video per trovarne uno, dopo di che volate nelle 3 località e il gioco è fatto. Non dovrete scendere dall’elicottero, vi basterà semplicemente atterrare.
       

    • Con l’aggiornamento odierno di Fortnite sono arrivati gli elicotteri in gioco, non solo nel codice dello stesso ma anche nella mappa, pronti per essere utilizzati liberamente dai giocatori.

      Dove trovare e come usare gli elicotteri in Fortnite
      Spegniamo subito il vostro entusiasmo anticipandovi che gli elicotteri non hanno armi, per tanto al momento non potete utilizzarli per aprire il fuoco contro gli avversari, sia che siano a piedi che a bordo di veicoli.
      Per ora dunque gli elicotteri possono essere usati solo per spostarsi nella mappa, al fine di raggiungere velocemente una qualsiasi zona, evitando di spostarsi a piedi o con i motoscafi, tuttavia ci sono dei contro.
      A bordo degli elicotteri si è inermi, il che significa che i giocatori possono sempre sparare e distruggere il veicolo, provocando la vostra morte, inoltre l’elicottero da ovviamente nell’occhio, sopratutto a causa del rumore emesso dalle eliche.
      Può essere usato in qualsiasi modalità, tuttavia è bene tenere a mente che se nella Rissa a Squadre lanciandosi dall’elicottero si usa il deltaplano per atterrare, nelle altre modalità si rischia la vita se non ci si trova in prossimità dell’acqua.
      Gli elicotteri sono presenti dove ci sono gli eliporti ovviamente, uno dei nuovi è collocato al posto dello stadio a Parco Pacifico, tuttavia non troverete gli elicotteri ovunque ma solo in alcune zone. Una volta raggiunti potete entrare e guidarli come i motoscafi, inoltre avete la possibilità di portare i vostri amici a bordo.
      Come i motoscafi anche gli elicotteri hanno una barra energetica che se esaurisce provocherà la distruzione degli stessi, per cui prestate bene attenzione mentre lo pilotate. Ovviamente se i vostri compagni di squadra sono armati possono sempre utilizzare le proprie armi a bordo dell’elicottero.
       

    • Dopo avervi mostrato dove visitare Prati Permalosi, Corsa Erba e Rapide Rischiose, in questa mini-guida alle Prove di Nitroglicerina della Settimana 4 di Fortnite vi spieghiamo come completare la sfida che richiede di raccogliere diverse armi dei boss.
      Tra le novità della Stagione 2 di Fortnite troviamo i boss, dei potenti nemici controllati dall'IA che è possibile affrontare sull'isola di Battaglia Reale. Sconfiggendoli è possibile raccogliere le armi mitiche. La sfida in questione richiede proprio di raccogliere tre di queste armi: vediamo come portarla a termine.
      Come e dove raccogliere le Armi dei Boss in Fortnite
      Sulle nostre pagine vi abbiamo già spiegato come ottenere le armi mitiche di Fortnite. Come potete vedere sulla mappa riportata a fondo pagina, l'isola di Fortnite Stagione 2 ospita 5 boss, ognuno dei quali si trova nelle seguenti location:
      Grotta (cerchio rosso a sud-ovest): dove trovate il boss Brutus
      Agenzia (cerchio rosso al centro): dove trovate il boss Mida
      Pozzo (cerchio rosso a sud-est): dove trovate il boss Nitroglicerina
      Squalo (cerchio rosso a nord-ovest): dove trovate il boss Skye
      Yacht (cerchio rosso a nord-est): dove trovate il boss Miascolo
      Sconfiggendo uno di questi boss, dunque, potrete raccogliere la relativa arma mitica. Per completare la sfida non vi resta che eliminare tre boss diversi a vostra scelta e raccogliere la relativa arma.
      Se avete bisogno di un riferimento visivo per capire come fare, potete dare un'occhiata al filmato che abbiamo proposto in apertura.

    • A partire da oggi potete ottenere un nuovo stile per TNTina in Fortnite, a patto che rispettiate specifici requisiti che vedremo in questo articolo, nel quale vi spiegheremo anche come fare per sbloccare lo stile.
      Come completare la Sfida Distruggi casse degli spettri & ombre usando gli esplosivi in Fortnite
      Allora, prima di tutto assicuratevi di:
      Acquistare il Pass Battaglia della Stagione 2
      Arrivare al livello 40
      Completare 18 Sfide Nitroglicerina
      se rispettate i suddetti requisiti allora procedete come segue:
      Dal menu del Pass Battaglia andate nella stanza a sinistra e poi su quella di TNTina
      Scegliete lo stile da sbloccare
      Recatevi a Foschi Fumaioli
      Procuratevi delle granate
      Distruggete le cassette postali con il logo della fazione rivale
      Se ad esempio avete scelto di sbloccare lo stile Ombra allora dovrete distruggere le cassette postali di Spettro e viceversa. Se avete seguito la procedura riportata e mostrata nel video, allora potrete selezionare il nuovo stile dall’armadietto.
      Il nuovo stile include non solo un completo per il personaggio ma anche per il deltaplano.
       

    • Le sfide di Deadpool della Settimana 4 saranno rilasciate a breve all’interno di Fortnite. Eccoci quindi pronti a fornirvi la nostra guida.
      Con l’arrivo della Stagione 2 del Capitolo 2 di Fortnite sono state inserite all’interno del gioco delle nuove tipologie di sfide. Ogni due settimane infatti dovremo completare le missioni affidateci da un agente diverso, mentre ogni settimana dovremo portare a termine le Sfide di Deadpool (disponibili per i possessori del Pass Battaglia). Qui sotto trovate la nostra guida alle missioni di questa settimana del mercenario Marvel più amato che ci sia.
      Sfide di Deadpool della Settimana 4
      Trova le Katane di Deadpool (0/2)
      Le due Katane di Deadpool andranno a completare la skin del mercenario Marvel. I due oggetti possono essere trovati presso il Quartier Generale degli Agenti. In particolare la prima è situata nel vault di potenziamento di Maya. La seconda Katana è invece situata nella stanza di Deadpool.
      Infliggi danni alle strutture nemiche (0/10.000)
      Per completare la seconda parte della sfida invece non dovrete fare altro che infliggere danni alle strutture nemiche. I danni alle strutture potranno essere inflitti con una qualsiasi delle armi di gioco.
      La nostra guida alle Sfide del mercenario della Settimana 4 finisce dunque qui. Vi auguriamo un buon game!
       

    • A partire da oggi sono disponibili 2 nuove sfide per lo sblocco della Skin di Deadpool in Fortnite Capitolo 2, una di queste richiede di trovare le Katane Deadpool.
      Come completare la Sfida Trova le Katane di Deadpool
      Proprio come le sfide precedenti, anche le Katane di Deadpool sono presenti nel menu del Pass Battaglia. La prima Katana è situata nella stanza di Maya, la seconda invece in quella di Deadpool.
      L’altra sfida invece richiede di provocare 10000 danni alle strutture nemiche, potete farlo con qualsiasi arma e in qualsiasi modalità di gioco. Le suddette sfide come sempre non vi ricompensano con punti esperienza.
      Una volta portate a termine entrambe le sfide sbloccherete le Katane come Zainetto, utilizzabili in qualsiasi partita del gioco e per sempre, vi basterà selezionarle dell’Armadietto.
      Se non visualizzate le Sfide in questione uscite e rientrate dalla modalità Battaglia Reale, recandovi nel menu e poi su Seleziona Modalità di gioco.
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.