Jump to content
  • Rokkr: App per Guardare Film e Serie TV in streaming Gratis HD


     Share

    Applicazione per Android, iOS, Windows, macOS e Linux per guardare in streaming gratis

    Rokkr è una delle applicazioni più ricercate del momento e che permette di accedere a tantissimi contenuti in streaming da vedere gratuitamente. Infatti come ogni app che si rispetti, Rokkr oltre ad avere una grafica curata, indicizza una serie infinita di contenuti disponibili in streaming senza pagare con moltissimi film e serie TV anche in Italiano.
     

    Rokkr è un applicazione gratuita disponibile per tantissime piattaforme come Android, iOS, Fire TV Stick, MAC, Windows e anche Linux. Insomma su tutti i dispositivi in commercio potrete vedere film, serie TV e una grande selezione di canali live italiani. Rokkr è la sostituta di Watched e contiene gli stessi contenuti sempre aggiornati e funzionanti, con tutte le sezioni ottimamente ordinate.

     

    af5pABi.jpg

     

    Lo streaming dell’app Rokkr riprende sempre la fonte di Watched e carica i contenuti presi direttamente da Netflix, Amazon e altri contenuti famosi. L’app Rokkr ricorda il controverso Vavoo.tv Media Center così come Watched ed infatti gli URL dei bundle per Rokkr e Watched sono completamente compatibili e si trovano facilmente su internet.

    Come funziona Rokkr

    Dopo aver installato l’app sul vostro dispositivo (link al fondo di questo articolo) inseriamo come fonte huhu.to oppure watched.com proprio come facevamo su Watched. In automatico verranno caricate una serie di sezioni contenente film, serie TV e canali live. Per trovare i contenuti nella nostra lingua dovrete selezionare la nazione tra quelle disponibili tra cui c’è anche l’Italia.

    Download Rokkr

    Potete scaricare l’applicazione di Rokkr gratuitamente direttamente dagli store ufficiali per i diversi sistemi operativi e di seguito trovate il link diretto che vi rimanderà alla fonte dove installarla facilmente. Rokkr è disponibile per Android, iOS, MAC, Windows e anche Linux ed in particolare quella di Android funziona alla perfezione anche su la chiavetta Fire TV Stick.

    App Store
    Google Play
    Android
    Windows
    macOS
    Linux AppImage

    Conclusioni Rokkr

    Abbiamo letto una marea di recensioni online e l’abbiamo anche provata noi direttamente sul nostro dispositivo Android e devo dire che durante la visione di contenuti on-demand lo streaming è stato quasi impeccabile se non per qualche sporadico blocco, mentre per quanto riguarda gli elementi live, si bloccavano spesso con buffering continuo ma per fortuna non su tutti i canali.

     

     

     Share


    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.


  • Recently Browsing

    • No registered users viewing this page.
  • Similar Content

    • By Mario
      Oggi vediamo assieme come scaricare Windows 11 GRATIS in modo legale, con pochi semplici passaggi ed in totale sicurezza. Windows 11 ha un’interfaccia completamente ridisegnata e porta con se tantissime novità tra cui un Microsoft Store rinnovato e più intuitivo nell’utilizzo.
        Una delle novità che saltano più all’occhio riguarda senza ombra di dubbio la possibilità di installare applicazioni Android in ambiente Windows appunto.
      Un’altra novità riguarda gli aggiornamenti automatici; questi sono ora molto più piccoli di dimensioni e non vanno a disturbare l’utente mentre svolge il suo lavoro.
       
      Oltre tutto questo troviamo anche un nuovissimo menù Start e un’interfaccia di widget molto più aggiornata ed integrata al meglio con il sistema operativo.
      Per quanto riguarda le edizioni ne troviamo ben sette:
       
      Windows 11 Home Windows 11 Pro Windows 11 Pro for Workstations Windows 11 Pro Education Windows 11 Education Windows 11 Enterprise Windows 11 Mixed Reality Requisiti minimi di Windows 11
      Hai intenzione di scaricare ed installare Windows 11 ma non sai se il tuo PC soddisfa i requisiti imposti da Microsoft? 
       
      Processore da 1 GHz con almeno due o più core; Quantità minima di RAM è 4GB; Spazio libero su disco di almeno 64GB; Processore grafico compatibile con DirectX 12/WDDM 2.x; Uno schermo maggiore di 9 pollici con risoluzione HD 720p; Microcontroller TPM 2.0; Firmware di sistema compatibile con UEFI.   Per terminare la configurazione iniziale di Windows 11 è necessario avere un account Microsoft, vai qui per crearne uno. Inoltre Microsoft ha rilasciato un comodo tool per controllare l’integrità del tuo PC e quindi valutare tutte le compatibilità di sistema.
       
      Lo puoi trovare a questo link, una volta installato, il software potrebbe suggerirti di fare l’update, clicca tranquillamente su Aggiorna e segui la procedura guidata.
      Come dici? Il tuo PC è perfettamente compatibile con la nuova versione di Windows 11 ed ora avresti bisogno di aiuto per scaricare il nuovo sistema operativo ed installarlo?
      Aggiornamento a Windows 11 GRATIS!
      Tutti i PC che soddisfano i requisiti minimi di installazione possono scaricare ed installare l’aggiornamento a Windows 11 in completa autonomia e sicurezza.
        Se disponi già di un computer con Windows 10 installato con regolare licenza puoi benissimo passare all’update di Windows 11 in maniera completamente gratuita.
      Tutto quello che devi fare è cliccare sul tasto Start, digitare “Impostazioni” e cliccare su “Invio“, clicca quindi su “Aggiornamento e sicurezza” e premi infine su “Verifica disponibilità aggiornamenti“.
      Se il tuo sistema è pronto per ricevere l’aggiornamento a Windows 11 questo verrà segnalato e non dovrai fare altro che cliccare sul bottone Scarica e installa -> Accetta e installa
      Adesso attendi il termine del processo di download e clicca infine sul tasto “Riavvia” per iniziare la procedura di installazione di Windows 11.
      Complimenti! Al termine della procedura il tuo sistema operativo sarà aggiornato all’ultima versione disponibile, ovvero Windows 11!
      Come scaricare Windows 11 GRATIS in formato ISO
      Se invece la tua intenzione è scaricare il file di installazione di Windows 11 in formato ISO e procedere con un’installazione pulita da chiavetta USB o DVD continua a leggere la guida.
        Devi sapere infatti che per scaricare la versione ufficiale di Windows 11 in formato ISO non è più necessario essere iscritti al programma Windows Insider.
      Come dici? Non hai la più pallida idea di come fare? Tranquillo, segui questi semplici passaggi per scaricare Windows 11 GRATIS in formato ISO:
      Vai a questa pagina e clicca sul menù a tendina scegliendo la voce Windows 11 -> Scarica  

       
      Benissimo, clicca ora sul menù successivo e scegli la lingua Italiano, premi quindi su “Conferma“; Clicca ora sull’unico tasto disponibile, ovvero “64-bit Download” per iniziare il download di Windows 11. Il peso totale del file di installazione in formato ISO è di circa 5GB, scegli quindi un supporto USB o DVD con almeno 8GB di capienza (Attenzione che perderai tutti i dati al loro interno!).
      Ora devi semplicemente scaricare ed installare lo strumento di creazione supporti di Windows 11 reso disponibile gratuitamente da Microsoft a questa pagina.
      Per salvare ed installare il file sul tuo PC non devi fare altro che cliccare sul pulsante “Scarica ora” e aprire il file in formato .exe appena scaricato.
       
       
      Una volta installato lo strumento per la creazione di supporti di installazione di Windows 11, lancialo e scegli la voce Unità flash USB.
      A questo punto segui la semplice procedura guidata per creare una chiavetta USB avviabile e pronta all’installazione di Windows 11 sul tuo computer.
      L’alternativa è quella di masterizzare il file in formato ISO su un DVD esterno, puoi usare tranquillamente uno dei tanti software di masterizzazione presenti in rete.
      Installazione da USB o DVD
      Per avviare l’installazione di Windows 11 da USB o DVD spegni il PC e riavvialo in modalità BIOS (controlla il tasto dedicato al BIOS sulle istruzioni del tuo PC).
      A questo punto nella sezione boot devi scegliere come prima periferica di avvio del sistema operativo la voce USB oppure DVD.
       
      Salva le nuove impostazioni e clicca sulla voce riavvia presente nel menù di configurazione del tuo BIOS.
      Al riavvio non devi fare altro che selezionare la regione in cui ti trovi, assegnare un nome al tuo PC ed inserire le tue credenziali Microsoft!
      Complimenti! Hai scaricato ed installato Windows 11 GRATIS sul tuo computer.
      La guida su come scaricare Windows 11 GRATIS sul tuo computer è terminata, alla prossima!
       
    • By Mario
      Al giorno d’oggi dal web si può scaricare veramente di tutto, oggi ti spiego come fanno i pirati a scaricare quotidiani gratis con Telegram!
      Prima di iniziare ti faccio come sempre un’importante premessa:
       
       
      Per prima cosa scarica Telegram per il tuo sistema operativo, come puoi vedere è compatibile con tutto!
       

       
       
      Essendo Telegram un’app di messaggistica istantanea esattamente come Whatsapp, dovrai registrare il software con il tuo numero di cellulare.
      A differenza di Whatsapp, Telegram oltre ai gruppi ha la possibilità di ospitare canali e Bot, cosa sono i Bot?
      I Bot sono un insieme di stringhe e codici che possono essere considerati dei veri e propri risponditori automatici, sembra un concetto complesso ma in realtà è molto semplice.
      Quotidiani gratis Telegram, canali Agosto 2021!
      Una volta installato Telegram e impostato tutte le preferenze vediamo come “scovare” i Bot ed i canali giusti per scaricare quotidiani gratis!
       
      I precedenti canali che ti avevo elencato sono stati chiusi, ma non mi sono abbattuto e ho comunque trovato altri validi canali per i giornali e le riviste.
       
      https://t.me/leggo_oggi https://t.me/quotidianirivistegiornali https://t.me/joinchat/LpyRGwraMoA3Njk8 https://t.me/giornalialbar https://t.me/EdicolaDownload https://t.me/quotidianirivistegiornalipdf https://t.me/Giornali24Web https://t.me/whatsnws (Riviste estere)  
      Questi al momento sono gli unici canali presenti in Telegram per quanto riguarda i quotidiani e le riviste.
      Se si aggiungessero altri canali sarà nostra cura aggiornare questa lista.
        In alternativa puoi scaricare quotidiani e riviste anche dal sito EUREKAddl, fai una ricerca su Google per trovarlo.
       
       
    • By Mario
      AltStore è una delle ultime alternative all’app store iOS e offre agli utenti un’esperienza leggermente diversa dalle altre alternative di terze parti all’app store ufficiale.
      È gratuito e sopratutto non richiede il jailbreak, perciò continua a leggere per sapere maggiori dettagli.
      Sito web ufficiale: https://altstore.io/
       
      Prima di passare alla procedura di installazione su iOS, ci sono alcune cose di cui devi essere a conoscenza:
      Avrai bisogno del tuo Mac o PC Windows per la procedura di installazione Dovrai installare un’app complementare sul tuo computer che verrà utilizzata per gli aggiornamenti e l’installazione di app e giochi Dovrai utilizzare il connettore Lightning ufficiale per collegare il tuo iPhone o iPad al PC o Mac  

       
      Come installare AltStore su iOS
      Per utenti Windows: Collega il tuo dispositivo al PC Avvia il browser e vai al sito Web di AltStore. Scarica ed installa l’app complementare AltServer. Ora devi installare iTunes tramite il sito Web ufficiale di Apple, ecco i ink diretti: iTunes per Windows (64 bit) iTunes per Windows (32 bit) Apri iTunes e abilita la sincronizzazione Wi-Fi di iTunes sul tuo telefono. Nella barra delle icone (nella parte inferiore dello schermo), fai clic sull’icona AltServer e clicca su “Installa AltStore“ Inserisci l’email e la password del tuo ID Apple. Per utenti MacOS: Collega il tuo dispositivo al Mac (Solo Mojave) Apri iTunes e abilita la sincronizzazione Wi-Fi di iTunes sul tuo telefono. (Solo Catalina) Apri Finder e abilita “Mostra questo iPhone quando su WiFi sul tuo telefono. Al primo avvio AltServer ti chiederà di installare un plug-in Mail. Apri la barra degli strumenti e vai su AltStore > Install Mail Plug-in Ora apri l’app mail e vai su Generali -> Gestisci plugin ed abilita il plugin di AltStore  

       
       
      Apri la barra degli strumenti e vai su AltStore > Installa AltStore, e scegli il tuo dispositivo Inserisci l’email e la password del tuo ID Apple.  

       
      Attendi che AltStore sia installato sul tuo iPhone o iPad e inizia a scaricare le app che desideri
      È necessario assicurarsi che AltServer sia mantenuto in esecuzione in background sul computer.
      Quando desideri scaricare un’app o un gioco, collega il tuo dispositivo al computer o abilita Wi-Fi Sync in iTunes.
        Il tuo dispositivo ed il computer devono essere connessi alla stessa rete di quando installi lo store.
       
      Come utilizzare AltStore
      Apri lo Store sul tuo dispositivo. Se si verifica l’errore dello Sviluppatore non attendibile, apri le Impostazioni > Generali > Profili e clicca sul nome dello sviluppatore, e poi impostalo come Attendibile. Apri di nuovo lo store e vai su Impostazioni > Account > Accedi ed usa il tuo ID Apple e la password per accedere. Vai sul Browser, trova l’app o il gioco che desideri e clicca su Gratis per installarlo sul tuo dispositivo. Installazione di file IPA esterni
      AltStore ti consente anche di installare file IPA esterni:
      Scarica il file IPA sul tuo dispositivo Clicca l’icona di AltStore sul file, dopodiché si aprirà lo store. Attendi che l’app sia firmata come attendibile e installata. Se ciò non funziona, clicca sull’icona e scegli di utilizzare AltStore per aprire il file e per installarlo. In alternativa, avvia AltStore, clicca sull’icona + e trova il tuo file nei download. Una volta installata, l’icona dell’app si troverà nella schermata principale del dispositivo e nella sezione Le mie app in AltStore. Come ogni app, AltStore ha i suoi vantaggi e svantaggi:
        Pro
      Nessun jailbreak richiesto Nessun certificato dell’app viene revocato perché vengono utilizzati i tuoi certificati per sviluppatori. Capacità di scaricare file IPA, proprio come Cydia Impactor Contro
      Sono consentite solo 3 app attive alla volta. Sarebbe meglio se utilizzassi il tuo computer e l’app complementare AltServer per poter installare giochi e app. Le app devono essere aggiornate almeno una volta ogni sette giorni (12 mesi se si utilizza un account per sviluppatori a pagamento) Domande frequenti:
      Ecco alcune risposte alle domande più comuni:
      Cos’è AltStore?
      AltStore è un’alternativa all’app store iOS ufficiale, che funziona senza jailbreak e senza bisogno di certificati aziendali. Inoltre, puoi anche creare i tuoi certificati per sviluppatori.
      AltStore è un jailbreak?
      No, e non ne ha nemmeno bisogno. Non è altro che un app store che ti consente di firmare e installare file IPA.
        Come funziona?
      Sviluppato da Riley Testut, AltStore utilizza una funzionalità fornita agli sviluppatori da Apple per consentire loro di testare le app prima di inviarle allo store ufficiale.
      Non sono necessari certificati aziendali poiché le app vengono auto-firmate utilizzando il computer, per questo puoi installare solo tre app contemporaneamente ed ecco perché è necessario il tuo ID Apple.
      Quali app sono presenti in AltStore?
      Non ce ne sono molte al momento, anche se lo sviluppatore dell’app ne sta aggiungendo altre. Tra le app più popolari puoi trovare:
       
      GBA4iOS Delta Emulator HappyChick NDS4iOS Chimera E non dimenticare che puoi anche caricare i tuoi file IPA.
        Come dovrei usare lo Store?
      Lo sviluppatore ha offerto queste linee guida:
      Configurare AltServer, in modo che si apra quando avvii il tuo computer Quando non usi il computer, impostalo affinché vada in sospensione. Collega il tuo dispositivo, così le app verranno riattivate ed aggiornate. Apri AltStore almeno due volte a settimana in modo che iOS gli dia la priorità ed aggiorni le sue app. Prova AltStore, perché esso ti offre un’esperienza unica rispetto agli altri app store e, a patto che seguirai le linee guida, non dovrai preoccuparti della revoca dei certificati e dell’arresto anomalo delle app.
       
       
    • By Mario
      Siti come Rojadirecta per vedere tutto lo sport gratis come calcio, Formula 1, Moto GP, NBA
      Rojadirecta è da sempre il punto di riferimento quando si parla di link funzionanti per vedere tutto lo sport in streaming gratis e sebbene sia ancora funzionante, con l’indirizzo web che cambia di continuo, ci sono altri siti simili che funzionano meglio e sono più aggiornati.
       
      Tra blocchi ed oscuramenti, Rojadirecta continua a cambiare dominio ma è sempre li che rinasce ma non è più il leader di un tempo visto che i link che permettono di vedere le partite in streaming gratis come il calcio, Formula 1, MotoGP, Basket, Tennis, Golf e molti altri sport non sono aggiornati come un tempo.
       
      Se siete finiti su questo articolo è perché state cercando siti di sport per vederlo in streaming e gratis e vivete nel ricordo di Rojadirecta e siete alla ricerca delle migliori alternative del sito di streaming che ha fatto la storia della pirateria, siete nel posto giusto.
       
      Vi dico subito che tutti i siti indicati, molto probabilmente trasmettono contenuti in streaming illegalmente quindi non usatelo se non avete un regolare abbonamento pagato per vedere lo sport con le piattaforme classiche che comunque vi indichiamo di seguito.
       

      Come vedere tutto lo Sport in Streaming a pagamento
      DAZN
      Quest’anno DAZN ha preso tutta la Serie A e poi trasmette anche tantissimi sport da vedere esclusivamente in streaming pagando un abbonamento unico. Si è passato dai 10 euro fino ai 20 ed i 30 euro per vedere davvero tutto lo sport in streaming, dal calcio Italiano alla Box, fino alla Moto GP ma anche Tennis e molto altro.
       
      NOW TV
      C’è Now TV, la piattaforma streaming si SKY che permette di vedere parte delle partite della Serie A, Champions League e l’Europa League oltre che i campionati nazionali Europei, Formula 1, Moto GP, il grande Basket Americano e moltissimi altri sport con la solita qualità SKY.
       
      Mediaset Infinity
      Sulla piattaforma web di Mediaset, potete vedere tutta la Champions League al costo irrisorio di 8 euro al mese, con continue offerte di pacchetti semestrali ed annuali da 20 e 40 euro per vedere tutto il calcio della maggiore competizione europea a pochi euro al mese.
      Alternative Rojadirecta: Come vedere tutto lo Sport in Streaming gratis
      I siti seguenti sono i migliori che potete trovare e che sono simili a Rojadirecta, abbiamo anche inserito alcuni siti che sono sempre di Rojadirecta anche se non forniti come un tempo. Esistono link indicizzati con contenuti in Italiano e in tutte le qualità fino al FullHD.
       
      sportlive.name StarLive mamahd.best https://socceron.in/ http://rojadirecta.tv https://www.hulkstream.com/livesport/ https://sportsbay.org/country/italy https://www.vipleague.lc/ Serie A House https://skorlive.com/e http://firstrow.co http://www.sport365.live/ https://cricfree.sc/ https://allstreaming.xyz/sport/ https://oncast.xyz http://myp2p.tv/ http://atde.top/ http://www.sportp2p.com/live-sport http://wiziwig1.com http://atdhe.us https://fr.vipleague.cc calcio.ga daddylive.club/index.php firstrows.co rojadirectaorg.com/  www.myp2p.biz/ toplivematch.com/ redstreams.tv/ assia.tv/table/ livetv.sx/it/ vipsportslive.eu/ live-sport24.com/?lang=en sport-stream365.com/ stopstreamtv.net/1-server-one.html usagoals.net/portal.html gooool.tv sportlemon.live/ nba-live.stream (NBA) crickfree.be jokerlivestream.org sportzonline.to livelooker.com/en/ s365.live/it/home  
      Tutti i siti indicati sono strapieni di pubblicità e banner e se non fate attenzione potreste beccarvi virus, malware o attivare abbonamenti a pagamento sul vostro smartphone o PC. Leggete le nostre guide su COME BLOCCARE LA PUBBLICITA’ SU INTERNET così da risolvere il problema.
       
       
    • By Mario
      Come aprire su Windows e MAC  contenuti in streaming gratis usando link AceStream e Torrent.
      Nel corso degli anni la modalità di riprodurre e vedere contenuti multimediali in streaming è cambiata molto e da sistemi maccheronici e poco evoluti ora ci troviamo di fronte a piattaforme complicatissime che gestiscono terabyte di traffico dati video. AceStream da moltissimi anni è un sistema super diffuso che permette di riprodurre contenuti in streaming alla massima qualità possibile.
       
      Tra i migliori riproduttori di link AceStream c’è sicuramente Soda Player che è un software disponibile sia per Windows che per macOS e permette di avviare la riproduzione di streaming AceStream e Torrent in modo facile e veloce con un click. Ovviamente esiste il software Ace Stream Media che è una versione modificata di VLC, ma Soda Player funziona molto bene ed è molto leggero.
       
      Soda Player riprodurre tutti i link magnet dei file Torrent, Ace Stream e SopCast e dunque è un vero coltellino svizzero dei riproduttori video per le piattaforme P2P. Infatti questa tipologia di link, aumenta di qualità quanti più utenti sono connessi al link condiviso, e Soda Player, software completamente gratuito ed Open Source vi permetterà di aprirli agevolmente.
      Features Soda Player
      Streaming istantaneo dei video BitTorrent Proxy SOCKS5 integrato e ultraveloce Guarda su Chromecast e Apple TV Ottieni automaticamente i sottotitoli corrispondenti nella tua lingua Supporto nativo per collegamenti AceStream Supporto per tutti i formati e codec video Scaricare Soda Player
      Soda Player è disponibile gratuitamente sia per Windows che per macOS e potete scaricarla dal link seguente, ed installarlo in pochi click. Da notare come la versione per MAC non sia altrettanto performante come quella per Windows che è ottimizzata da anni e funziona benissimo. Quella per MAC comunque potete scaricarla e funzionerà a dovere anche se qualche crash è assicurato.
      ->Download Soda Player <-
      Dove trovare tantissimi link AceStream per guardare sport, film, serie TV e molto altro in streaming senza blocchi o rallentamenti
      AceStreamSearch è un fantastico motore di ricerca per link AceStream che permettono di vedere tutto lo sport ma anche accedere a canali TV in diretta live dove vedere film, serie TV, news e documentari il tutto senza pagare nulla. Esistono tanti siti che permettono di trovare link AceStream ma AceStreamSearch li batte tutti con la possibilità di trovate tutti i canali del mondo in un click.
       
      La forza dei link AceStream sta nel fatto che sono tutti link in alta qualità con una fluidità e definizione senza rivali. Infatti il più delle volte, i link degli eventi sportivi si vedono benissimo, senza scatti o blocchi e con una qualità almeno HD, ma anche FullHD ed in alcuni casi si possono trovare link in 4K. Con Ace Stream Search potremo trovarli tutti semplicemente ricercandoli nella barra di ricerca.
       

       
      Ace Stream Search è un sito web dove semplicemente aprendo il link giusto ed usando il programma per gestirli, vi permetterà di trovare link freschi freschi, selezionati e funzionanti per vedere tutto in streaming in altissima qualità. Andiamo a vedere come funziona e cosa si trova su questa fantastico portale dove trovare link AceStream sempre funzionanti ed aggiornati.
      Come funziona Ace Stream Search?
      Ace Stream Search funziona in maniera molto semplice e per ricercare un link AceStream dovete semplicemente cercare il nome del canale che volete vedere inserendo il nome sul box bianco centrale e poi premere sul pulsante azzurro SEARCH. In pochi secondi si caricherà una pagina con tutti i link da aprire con il software Ace Stream Media o Soda Player.
      Cosa si può vedere aprendo i link AceStream?
      Aprendo un semplice link AceStream da qualsiasi dispositivo potremo vedere gratis in streaming tutto lo sport, il calcio come la Serie A e la Champions League ma anche la Formula 1, Basket, NBA, MotoGP, Tennis e altri sport tutti in alta qualità anche se i canali in lingua Italiana sono rarissimi.
      Non mancano canali in live streaming anche se quelli sportivi sono i più gettonati per ovvi motivi di interesse. AceStream permetterà di vedere tutto con una qualità elevata sfruttando la rete Torrent. Infatti con AceStream accederai ad un link Torrent e vederlo subito in streaming al posto di scaricarlo.
      Come aprire i link AceStream?
      AceStream.org (Windows) Ace Stream Media (Windows) Soda Player (Windows e MAC) Sodaplayer (MAC) With Soda Player Estensione per Google Chrome AceStream Media e player Wuffy Dove trovare Link AceStream: Ecco Ace Stream Search
      Ace Stream Search è un fantastico portale dove trovare migliaia di link AceStream sempre pronti e disponibili. Sul sito indicato sono presenti per lo più link di eventi sportivi da tutto il mondo ma anche link di canali italiani da tutto il mondo, sempre funzionanti e che potete trovarli con un semplice click sul pulsante centrale.
      —> https://acestreamsearch.net/en/ <—
    • By Mario
      MacDrop il migliore sito web per scaricare app e giochi gratis per macOS
      MacDrop sicuramente è tra i migliori siti in circolazione dove poter scaricare applicazioni e giochi gratis per macOS. Su questo fantastico sito troverete anche app e giochi che sono a pagamento, in modo completamente gratuito, e in molti casi con crack, attivatori e trial reset inclusi nell’applicazione che andrete a scaricare così da usare tutto gratis.
       
      Se avete un computer Apple con macOS e volete installare le applicazioni e giochi al di fuori dall’AppStore dovete provare MacDrop ed una volta provato non ne farete a meno. Su questo sito trovate migliaia di applicazioni e giochi a pagamento in modo completamente gratuito ed in più tutte sono già craccate ed attivate così da non dover comprare la licenza.
       

       
      MacDrop è un portale super aggiornato, è facile da usare e con applicazioni e giochi già attivati per macOS da scaricare in pochi click (trovate la guida al fondo della pagina). Il sito è pieno di applicazioni e giochi da scaricare, e sarà sufficiente cliccare sul relativo link che ci rimanda al file hosting che rimanda al download della app o gioco velocemente.
      Come scaricare da MacDrop
      Accedete al sito ufficiale di MacDrop Cercante il programma che volete scaricare cercando scrivendo nel box bianco centrale dove c’è scritto Search here e poi date un Invio Scorrente in fondo alla pagina del software sotto la descrizione e cliccare su uno dei pulsante Download Now presente in basso (Se volete scaricare le vecchie versioni dell’app o gioco potete scaricare sul pulsante Archives) Così facendo si aprirà la pagina di Download ed una volta cliccato sul pulsante azzurro Download File (dovete inserire il codice Captcha) il download partirà in modo automatico  

       
      Altri siti come MacDrop
      torrentmac.net MAC-Torrents.io insMAC.org iPhoneCake.com  
       
    • By Mario
      I migliori siti streaming Anime 2021
      Abbiamo analizzato diversi siti per arrivare a una lista davvero unica , alcuni siti che troverete sono dei blog , abbiamo aggiunto siti con registrazione ufficiale e a pagamento .
       
      Tuttavia gli anime sono cartoon giapponesi , non vengono quasi mai tradotti in italiano , a volte comunque quando un titolo è molto premiato, interessante e diventa famoso viene trattato in italiano , la maggior parte dei titoli sono tradotti con sottotitoli in italiano da delle agenzie di terze parti .
      Ad ogni modo gli Anime siti streaming sono la maggior parte con sub in ita , d’altronde la cultura giapponese dedicata agli Anime viene portata in italia con un riferimento alla grande acquisizione che gli utenti italiani stanno cominciando ad apprezzare .
      I migliori siti Anime streaming a pagamento o con registrazione :
      vvvvid.it – sito con registrazione , contenuti originali e gratuiti , molta pubblicità .
      Crunchyoll.com – diversi contenuti esclusivi , si può avere un piano premium per vedere i contenuti multimediali senza pubblicità .
      Netflix – Diversi contenuti in italiano , esclusive e tanto altro , piano di abbonamento mensile a partire da 7,99 euro .
      Amazon Prime Video – Potete vedere tutto gratis con Amazon Prime , contenuti in italiano e in sub ita .
      Ora passiamo a una serie di siti gratuiti che possiamo trovare sul web , tutti i siti hanno una sessione italiana e una sub – ita , se non trovate qualcosa su un sito passate ad un altro .
      Animeworld Animesubita Cb01/anime/ (sessione dedicata ) Cinemalibero anime-giapponesi/ (sessione dedicata ) Animeclick Blog.libero.it (sessione dedicata) Mangaforever Animepertutti Animecartoni Animehdita Animeforce Dreamsub One piece Naruto italian forum OPF Italia Manga dream World Guardanime Goanimego Animeshow Animefreak Anime tuba ita Anime Saturn Toonitalia Greatanimation Animelove Animealtadefinizione Vvvvid registrazione obbligatoria Crunchyroll registrazione obbligatoria Anime-italia Greatanimation 9anime Animeshow Gogoanime1 Animeuniverse Animeitaly Eurostreamingtv.com/genere/anime dns o vpn Animezeus Socialanime  
      Abbiamo elencato diversi siti streaming anime che permettono la visioni di cartoni giapponesi con sub ita ed alcuni tradotti in lingua italiana , non tutti gli anime sono in lingua italiana , quando vengono acquistati da grandi market come Netflix può capitare di trovare la lingua italiana in base al successo del cartoon.
       
      Quindi ricapitolando il tutto non è ufficiale avere la lingua italiana negli anime, tuttavia gli appassionati del genere ormai dopo anni preferiscono i sottotitoli.
      I siti anime streaming sono i più ricercati del web , infatti nei siti troveremo tutti gli aggiornamenti in tempo reale con la migliore qualità e traduzione , tuttavia è necessario fare una ricerca per trovare tutto quello che cercate nei vari siti di streaming anime .
       
       
  • Guide più Viste

×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.