Jump to content
  • Le Migliori VPN per Netflix (e Streaming)


     Share

    Migliori VPN ideali per Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e tutti i servizi di streaming

    Esistono tantissimi servizi VPN e tra gratuiti e a pagamento la maggior parte non supporta o fa fatica con i numerosi servizi di streaming in circolazione. Infatti sempre più spesso si usano una VPN anche per accedere al catalogo di altre piattaforme di video streaming per vedere film o serie TV di altre nazioni non visibili in Italia, aggirando di fatto i blocchi geografici.

     

    Abbiamo cercato solo delle migliori VPN adatta per lo streaming. Infatti anche se l’utilizzo di una VPN è usato principalmente per proteggere la nostra navigazione web e delle applicazioni che accedono ad internet attivando la navigazione anonima, ecco che tra le decine di VPN gratis ed anche a pagamento molte sono usate soprattutto per accedere ai siti di streaming come Netflix, Disney+ o Amazon Prime Video.

     

    ovete sapere che se usate una VPN gratuita, nessuna supporta lo streaming e durante la riproduzione visualizzeremo un messaggio del tipo “Sembra che tu stia usando un unblocker o un proxy” e non vi farà riprodurre il video. Dunque tutte le VPN adatte per lo streaming sono a pagamento e noi vi diremo quali usare perché sono le più veloci, con più server e con più nazioni.

    Miglior VPN per Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e lo streaming

    PureVPN (LINK)

    E’ la mia VPN da circa 2 anni. E’ ottima per navigare in rete, scaricare dalla rete torrent P2P ed è velocissima per l’IPTV e lo streaming. E’ anche tra le più economiche, poiché scegliendo gli abbonamenti da almeno 12 mesi può costare anche meno di 1 euro al mese. Oltre 100.000 indirizzi IP, 1200 server e quasi 190 nazioni differenti utilissimo per vedere Netflix o altro in tantissime nazioni.

    CyberGhost VPN (LINK)

    CyberGhost VPN ha quasi 7.000 server in 89 paesi. Sono presenti funzionalità integrate per offrire prestazioni al massimo con Netflix ed altri servizi di streaming anche se le nazioni sono solo quattro, Stati Uniti, Francia, Germania e Regno Unito. Quindi dall’Italia potremo accedere ai cataloghi presenti nelle altre nazioni.

    ExpressVPN (LINK)

    E’ la più costosa, circa 13 euro al mese e pagando per gli abbonamenti annuali, si scende a poco meno di 8 euro, ma poco più. Completo anonimato, è la più veloce in commercio, fino a 3 dispositivi connessi e ha tante impostazioni con cui giocare. Possiamo anche installarlo su molti router modificati ed ha l’app dedicata per collegarsi ai tanti server disponibili.

    NordVPN (LINK)

    NordVPN è tra le migliori in assoluto e lo dimostra anche il costo che va da oltre 10 euro al mese fino ad un minimo di 2,5 euro al mese per le offerte su 3 anni. E’ la più veloce in assoluto, ha oltre 5000 server e ben 90 posizioni geografiche in tutto il mondo. E’ sicurissima grazie alla protezione a livello militare, non ha limiti di traffico anche se non ha la possibilità di avere il port forwarding.

    IPVanish (LINK)

    E’ tra le più versatili, ha oltre 800 server in tutto il mondo di cui 13 in Italia, crittografia militare, firewall integrato e per questo è ideale per streaming, IPTV, gaming e file sharing poiché ha tempi di latenza bassi. Le continue promozioni portano il prezzo ad appena 2 euro al mese o anche meno, e tutti prevedono banda illimitata, e senza limiti anche sullo streaming e P2P ma manca il port forwarding.

    Private Internet Access (LINK)

    Private Internet Access (PIA) dall’alto dei suoi oltre 25.000 server in ben 77 paesi permette di accedere a tantissimi canali di Netflix delle nazioni di Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Giappone e Australia. Non solo il tutto è ottimizzato per offrire il massimo delle prestazioni ma anche perché integra funzionalità come anti malware, tracker e inserzioni pubblicitarie.

    Surfshark (LINK)

    Surfshark è un’altra VPN ottima, che permette di avere tutto il traffico al sicuro, incluso IPTV, torrent e P2P ed è disponibile come app per più sistemi come Windows, macOS, Linux, Android e iOS ed è tra le più economiche di tutte. Permette la connessione dispositivi illimitati, ha oltre 200 server in 88 posizioni geografiche differenti con oltre 7.000 IP differenti e si abbattono i costi acquistando servizi annuali.

    ZenMate (LINK)

    ZenMate permette di accedere e collegarsi ad oltre 2.700 server in 78 paesi e dall’Italia potremo accedere ai contenuti di Netflix disponibili solo in quattro nazioni (Stati Uniti, Francia, Germania e Giappone). Tutti i server sono ottimizzati per Netflix con banda garantita direttamente dal servizio e quindi niente blocchi o buffering.

    VyprVPN (LINK)

    VyprVPN con moltissimi server, oltre 700 server disseminati in 70 paesi permette di accedere al catalogo di Netflix e di altri servizi di streaming delle nazioni Stati Uniti, Canada, Regno Unito e Germania. Purtroppo non tutti i server sono veloci e dovete trovare quello giusto affinché lo streaming non sia lento e vada a scatti ma i prezzi sono bassi.

     

     Share


    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.


×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.