Jump to content
  • Migliori App per Fire TV Stick per la tua TV


     Share

    Una dei gadget migliori degli ultimi anni è sicuramente la piccola chiavetta di Amazon, la Fire TV Stick che di fatto permette di trasformare con pochi euro una qualsiasi TV in una smart TV a tutti gli effetti. Con un costo compreso tra 30 e 60 euro a seconda della versione comprata potrete avere una smart TV in tasca.

    Infatti per poche decine di euro avrete un dispositivo da collegare alla porta HDMI ed accedere ad un dispositivo davvero unico, basato su Android e proprio per questo, permette di espandere le funzionalità installando le applicazioni. Se avete comprato e configurato la nuova Fire TV Stick di Amazon e non sapete che app installare, siete nel posto giusto, noi vi consigliamo le migliori disponibili.

     

    La Fire TV Stick è basata su una versione modificata ad arte di Android, che è personalizzata da Amazon in ogni sua parte, è strozzata, con un launcher personalizzato e soprattutto senza il Play Store ma con il negozio di Amazon dove poter installare le applicazioni. Se molte delle app le trovate sull’Amazon AppStore, le migliori applicazioni per Fire TV Stick si installano al di fuori dello store.

    Infatti molte delle app migliori per Fire Stick le dovete installare manualmente perché non sono presente sull’Amazon AppStore e noi vi forniremo sia le indicazioni su come installarle, sia un elenco completo delle migliori disponibili in rete, sia tra versioni ufficiali, app pirata e molto altro che vi permetteranno di sfruttare al massimo la Fire TV Stick con le tante app disponibili.

    Migliori applicazioni per Fire TV Stick da installare subito

    In questo articolo andremo a vedere tutte le migliori applicazioni che potete scaricare direttamente sulla Fire TV Stick, sia sull’Amazon AppStore CLICCANDO QUI, sia esterno allo store ufficiale il tutto facilmente e con i nostri consigli per farlo al meglio. Ecco le migliori app per la tua Fire TV Stick che dovete installare ed usare per sfruttarla la massimo.

    Downloader

    E’ l’app numero uno che vi permette di installare altre app inserendo il link. E’ assolutamente da avere senza pensarci per poter usare al meglio la vostra Fire Stick.

    Veezie

    Incredibile app dove vedere film e serie TV facilmente grazie all’inserimento dei canali. LISTA CANALI VEEZIE.ST | GENNAIO 2021 [SEMPRE AGGIORNATO].

    Netflix

    L’app regina per lo streaming se avete un abbonamento valido potrete vedere migliaia di film e serie TV in streaming loggandovi con il vostro account.

    YouTube

    Applicazione ufficiale per vedere tutti i video di YouTube ed accedere a milioni di contenuti in streaming direttamente dalla tua Fire Stick.

    YouTube Kids

    L’app con limitazioni ideate solo per i più piccoli con contenuti adatti ai bambini così da far vedere i video destinati ai non adulti.

    Disney+

    Se avete un abbonamento alla piattaforma in streaming di Disney, allora dovete installare l’app ufficiale per poter accedere all’immenso catalogo di film, serie TV e documentari.

    RaiPlay

    L’applicazione ufficiale Rai per rivedere tutti i contenuti presenti sui canali della TV di stato quando volete direttamente dalla vostra Fire Stick.

    Amazon Prime Video

    Se avete un abbonamento Prime di Amazon, dovete scaricare l’app Prime Video per poter vedere migliaia di film e serie TV.

    Apple TV

    L’app ufficiale di Apple per poter accedere ai contenuti disponibili sulla piattaforma video della casa della mela morsicata. Ancora pochi ma sempre di qualità elevata.

    DAZN

    Tutto lo sport a meno di 10 euro al mese con l’app ufficiale di DAZN dove loggandovi con il vostro account potrete vedere dal calcio, al basket, dai motori alla pallavolo e molto altro.

    Spotify

    L’app regina quando si parla di musica in streaming che vi permetterà di ascoltare milioni di brani direttamente dalla vostra Fire Stick.

    Facebook

    Se volete vedere i contenuti caricati sulla vostra home di Facebook, loggandosi con il vostro account, avrete accesso ad una versione adattata per Fire Stick.

    Silk Browser

    E’ il browser numero uno da usare sulla Fire TV Stick così da accedere a tutti i siti web del mondo con la personalizzazione massima.

    Firefox

    Altro noto browser per navigare nei siti disponibili su Internet con la disponibilità di molte funzionalità utili e sicuramente molto facile da usare.

    VLC Media Player

    Player per video e musica con la possibilità di avviare in pratica qualsiasi file multimediale presente sulla tua Fire TV Stick e anche in streaming.

    AllCast

    Inviare e ricevere lo streaming da qualsiasi altro dispositivo semplicemente inviandolo all’applicazione sotto la stessa rete wifi.

    Twitch

    App ufficiale per accedere alla piattaforma di live streaming di proprietà di Amazon.com dedicata allo streaming di videogiochi.

    Private Internet Access

    Indispensabile applicazione per rendere sicura e privata la nostra connessione. Attiva una VPN che nasconde il tuo IP.

    Screen Mirroring

    Indispensabile applicazione che vi permetterà di condividere lo schermo del vostro smartphone o computer in modo facile e veloce.

    AirScreen

    Altra app per condividere lo schermo del vostro dispositivo sia smartphone che PC molto facilmente e vederlo sulla TV.

    ES File Explorer

    Il File Manager numero uno per la Fire TV Stick così da installare e navigare tra i file memorizzati sulla Fire TV Stick facilmente.

    Calculator

    Ottima calcolatrice piena di funzioni per fare calcoli al volo sulla Fire TV Stick. Ottima usabilità anche se da usare su una TV non è troppo comoda.

    Bookmarker 1

    Questa applicazione permette di salvare gli indirizzi web (URL) sulla tua Fire TV Stick ed aprirle successivamente. Compatibile con i browser Silk e Firefox.

    NordVPN

    Surfshark VPN

    ExpressVPN

    IPVanish VPN

    PureVPN

    NordVPN, Surfshark, ExpressVPN, IPVanish e PureVPN hanno le loro applicazioni ufficiali per Fire TV Stick che installandole avrete una maggiore protezione mentre usate la chiavetta.

    Watched

    Incredibile applicazione disponibile per molti dispositivi alternativa a TvTap per vedere di tutto in streaming senza pensieri.

    Telegram

    L’applicazione regina usata dai pirati che vi permetterà di scaricare tantissimo materiale dalla rete come film e serie TV da vedere quando volete.

    APKTIME

    App molto bella e fatta bene dove sono presenti ed accessibili con pochi click tutti i file APK delle applicazioni modificate, così da installarle facilmente.

    NOW TV

    Se vuoi vedere la TV si Sky in streaming anche sulla tua Fire TV Stick, ecco l’app da scaricare in modo ufficiale per accedere a tutti i contenuti.

    KODI

    Non può mancare il Media Player migliore da installare dove semplicemente installando i migliori addons per Kodi potrai avere accesso a migliaia di contenuti in Italiano.

    HD Streamz

    Ottima app Android disponibile anche per Fire Stick che permette di accedere a tantissimi contenuti in streaming dedicati allo sport e soprattutto al Calcio.

    IPTV Extreme

    IPTV EXTREME su Fire TV Stick è la migliore app IPTV per gestire le vostre liste.

    Launcher

    Se non vi piace il launcher di default, ecco la alcuni link utili che vi permetteranno di averne uno migliore e più intuitivo.

     

     

     Share


    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.


×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.