Jump to content
  • Migliori siti dove vedere film in streaming gratis senza registrazione


     Share

    Ecco i migliori siti dove vedere film in streaming gratis senza registrazione. Lista aggiornata con siti online in italiano dove guardare film in streaming gratis senza registrarsi.

     

    Quindi se desideri vedere film streaming senza registrazione o iscrizione in modo anonimo e senza dover accedere, devi sapere che ci sono alcuni siti per vedere film streaming TV dove non occorre registrarsi o compilare qualsiasi tipo di modulo.

    Film gratis streaming

    I migliori siti dove vedere film in streaming gratis senza registrazione sono molti e tutti perfettamente visibili. Con i siti che ti elencherò (ad esempio: filmstream.me, italia-film, alta definizione click, ecc.) non dovrai registrarti e pagare nulla ma avere una connessione a Internet veloce da almeno 7 Mega per vedere film online gratis senza interruzioni. Ogni volta che vorrai potrai usare uno qualsiasi dei siti streaming di film gratuiti dalla lista che trovi qui sotto e non dovrai perdere tempo a cercare film gratis online sul Web.

     

    Ricorda che quando selezionerai un film gratuitamente, ad esempio film-stream.tv, potresti vedere un form di registrazione. Tranquillo si tratta di pubblicità, ti basterà chiuderla e tornare alla pagina in cui eri per goderti la visione del film in streaming senza registrazione e iscrizione.

    Se alcuni siti dovessero risultare irraggiungibili o bloccati a livello DNS, segui le istruzioni della guida completa Come cambiare DNS, potrai apportare le giuste modifiche al tuo PC per migliorare la tua navigazione su Internet.

     

    Migliori siti dove vedere film in streaming gratis senza registrazione

    CB01

    film stream.me

    CB01 ex Cineblog01 è decisamente tra i migliori siti per guardare film in streaming ITA. In questo sito ufficiale puoi vedere gratis più di 20 mila film in streaming HD in italiano e sub-ita. E’ stato oscurato diverse volte, ma ad ogni chiusura è seguita l’apertura con siti clone e struttura simile all’originale.

    Per guardare film e serie TV su CB01 l’originale, dopo esserti collegato alla pagina ufficiale del sito, puoi selezionare film per Genere, per Anno, per Paese, in Alta definizione (Film HD streaming) o scorrere la lista di film presenti cliccando su Film in Lista. Dopo aver scelto un film, scorri in basso fino a che non vedi la dicitura: Guarda il film completo in HD.

    Sopra il video vedrai altri 3 canali dove poter vedere film in streaming HD senza scaricare: Wstream HD, Mixdrop HD, Akvideo HD. Se il film non è HD, i canali disponibili saranno: Akvideo, Backin, Mixdrop, Wstream.

    come vedere film in streaming

    Prova a premere sul pulsante Play e chiudi tutte le nuove pagine di annunci pubblicitari che si aprono ogni qualvolta lo fai. Ripeti l’operazione 3/4 volte finché non vedrai il film partire. Tieni conto che ogni volta che cliccherai sul video per mettere pausa o mandare avanti si aprirà una pagina pubblicitaria, chiudila e clicca nuovamente sul video.

    CB01 in passato si chiamava cb01.movie, poi cB01.zone, CB01.news e via dicendo. Per evitare di finire in siti clone, e restare sempre aggiornato sull’apertura di un nuovi domini, pagine Telegram del sito originale, ti consiglio di salvare tra i preferiti questa guida: CB01 nuovo indirizzo.

    TantiFilm

    streaming film hd

    TantiFilm è un sito che offre gratuitamente più di 20 mila film in streaming di tutti i generi. Accedendo, trovi film, serie TV in alta definizione e senza limiti, un ampio catalogo da consultare e una barra di ricerca per consentirti di cercare tutti i film che vuoi vedere.

    Per guardare film gratis in streaming collegati alla pagina ufficiale del sito e scegli il genere oppure la tipologia di visione che ti interessa: Film o Serie TV. In base alla tua scelta, nella pagina seguente troverai, nella colonna di sinistra, i generi e a centro pagina, un elenco, con locandina, di tutti i film presenti con informazioni sulla qualità, film, attori, registi, personale di produzione e via dicendo, indicato dalla sigla IMDb (Internet Movie Database, il sito Web di proprietà di Amazon).

    Dopo aver scelto un film, non dovrai scorrere, perché ti apparirà subito in prima pagina il video con possibilità di scegliere uno dei tanti canali streaming disponibili: SpeedVideo, MixDrop, StreamTape, Wstream. Dopo aver premuto il tasto Play, nel caso il filmato non fosse disponibile per errore o altro, clicca su uno dei canali appena elencati.

    come guardare film in streaming

    Premi su Play, e non su Guarda Trailer. Chiudi tutte le pagine che si aprono (potresti dover chiudere anche qualche banner che appare sul video, in quel caso clicca sulla X) e attendi il caricamento del video.

     

    Per evitare di finire in siti clone, e restare sempre aggiornato sull’apertura di un nuovi domini, pagine Telegram del sito originale, ti consiglio di salvare tra i preferiti questa guida: TantiFilm nuovo indirizzo.

    Altadefinizione

    tutti film streaming

    Altadefinizione è un sito storico per guardare film streaming ITA gratis. Trovi nel suo ampio catalogo più di 9 mila film gratis per tutti, senza limiti ed in alta definizione. Accedendo al sito puoi iscriverti oppure vedere film streaming italiano con pubblicità.

    La ricerca di un film è facile: inserisci il titolo del film nella barra di ricerca, nella colonna di destra, e premi sul pulsante Vai. Puoi anche consultare i menu, nella parte alta dello schermo, e visionare le Nuove uscite, cosa c’è al Cinema, guardare Serie TV, Film in HD e addirittura consultare tutta la lista dei film presenti nel sito.

    Per vedere un film ita streaming devi scegliere un film e dopo averci cliccato sopra, vedrai apparire subito il player con i canali in evidenza, da selezionare nel caso in cui il film fosse indisponibile: StreamTape, MixDrop, WStream, SuperVideo, MyStream e la possibilità di specificare, per alcuni film, la risoluzione: 360p, 1080p e 2k. Sotto al video puoi anche commentare e dare un voto.

    siti per vedere film gratis

    Premi su Play e all’apparizione del messaggio in cui ti viene detto che devi essere registrato per vedere o scaricare filmati, premi sulla X e clicca nuovamente su Play. Chiudi le 3/4 finestre che si aprono e riprova a premere Play per far partire il film.

    Per evitare di finire in siti clone, e restare sempre aggiornato sull’apertura di un nuovi domini, pagine Telegram del sito originale, ti consiglio di salvare tra i preferiti questa guida: AltaDefinizione nuovo indirizzo.

    IlGeniodelloStreaming

    cinema streaming gratis

    Il Genio dello Streaming consente di vedere in streaming film in HD senza registrazione ma è anche uno dei migliori siti per scaricare film. Accedendo alla HomePage nella colonna di sinistra trovi un vasto menu con Film, Serie TV, Anime, i Film più votati, i Film più popolari e la lista completa dei film presenti nel sito. Subito sotto trovi invece tutti i generi di film trattati dal sito.

    Per vedere un film in streaming, dopo averne scelto uno, ti apparirà in prima pagina il Player con il tasto Play. Dovrai prima cliccare sulle x dei banner per chiuderli e subito dopo sulle tante pagine pubblicitarie che si apriranno. Attenzione: perché a differenza degli altri siti, qui potresti avere un redirect verso siti pubblicitari nella stessa pagina, in questo caso dovrai tornare indietro con il tasto del browser.

    film gratis in streaming italiano

    Io per vedere un film Italia streaming ho dovuto cliccare sul tasto Play almeno 8 volte.

    Per evitare di finire in siti clone, e restare sempre aggiornato sull’apertura di un nuovi domini, pagine Telegram del sito originale, ti consiglio di salvare tra i preferiti questa guida: IlGeniodelloStreaming nuovo indirizzo.

    Cinemalibero

    film tv streaming

    Anche Cinemalibero è un altro dei migliori siti per guardare film gratuiti e serie TV in italiano online. Accedendo al sito puoi subito visualizzare le locandine dei film con la relativa qualità e i voti degli utenti che li hanno già visti.

    Per vedere un film senza registrazione gratis, clicca su una locandina oppure cerca un film e dopo averlo trovato, scorri la pagina fino alla dicitura Guarda film completo con relativo player.

     

    guarda film streaming

    I canali streaming qui sono diversi, puoi scegliere tra: Wstream, Backin, Akvideo, Aparat, UpStream, Mixdrop, StreamTape. Premendo su Play si apriranno diverse pagine pubblicitarie e compariranno nuovi banner sul player, che dovrai chiudere pigiando sulla X. Tra le tante pagine che si apriranno (ne ho contate decine), troverai quella relativa al video del film, quindi fai attenzione a cosa chiudi.

    Per evitare di finire in siti clone, e restare sempre aggiornato sull’apertura di un nuovi domini, pagine Telegram del sito originale, ti consiglio di salvare tra i preferiti questa guida: Cinemalibero nuovo indirizzo.

    Altri siti per film in streaming gratis senza registrazione e senza scaricare

    1. CineBlog01
    2. Filmpertutti
    3. EuroStreaming
    4. SerieTVOnline
    5. Polpo.tv
    6. Archive.org
    7. Cinecity
    8. CasaCinema
    9. FilmSenzaLimiti
    10. Film streaming movie on
    11. Film&Clips
    12. GuardaSerie
    13. SitoStreaming.com

    Siti per vedere film in streaming senza registrazione legalmente

    1. MediasetPlay
    2. RaiPlay
    3. MyMovies Live
    4. Paramount Channel
    5. PopcornTV
    6. VodKey
    7. VVVVID
    8. YouTube

    Siti dove guardare streaming film gratis in Inglese senza registrazione

    1. 123 Movies
    2. AZMovies
    3. C Movies
    4. FMovies
    5. Go Stream
    6. New Movies Online.tv
    7. VexMovies
    8. Vumoo
    9. Yes! Movies
    10. YMovies

    Siti dove trovare recensioni, trailer e ultimi film usciti

    Come scaricare film online

    Ora che hai capito come vedere film gratis, se non vuoi solo guardare film per tutti streaming ma vuoi anche scaricare film in streaming gratis puoi installarti su browser Google Chrome il plugin Video DownloadHelper, disponibile anche per Mozilla Firefox da questa pagina. Si tratta di un componente aggiuntivo che consente di scaricare film gratis da vedere con download simultanei e configurabili. Puoi impostare un massimo di download simultanei che verranno messi in coda per il download successivo.

    streaming film ita

    Una volta installato su Google Chrome, cliccando sul pulsante Aggiungi e poi Aggiungi estensione, ti apparirà una piccola icona di tre colori (giallo, rosso e blu) accanto alla barra degli indirizzi del browser.

    Video DownloadHelper cattura tutti i video presenti in qualsiasi pagina Web e permette di scaricarli nel tu o PC con un semplice click. Mentre guardi un film in streaming senza registrazione, nel suo menu apparirà una lista con il filmato disponibile per il download, quello che devi fare e cliccare sul titolo del film per scaricarlo sul PC e scegliere la cartella dove salvarlo.

    Se il film stream è composto da flusso video e audio trasmessi separatamente, in alcuni casi insieme a Video DonwloadHelper dovrai installare il software Libav, compatibile con Windows e Mac OS X. Per installarlo ti basterà rispondere alla richiesta di Video DownloadHelper e cliccare su Installa convertitore per poi seguire le finestre di installazione.

     

     Share


    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.


×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.