Jump to content
    • Con l'aggiornamento alla versione 12.30 di Fortnite, arrivato qualche giorno fa, oltre alle varie novità introdotte i dataminer avevano trovato indizi importanti che conducevano al personaggio in arrivo per questa nuova stagione, che si paracaduta nel battle royale più popolare direttamente dall'universo Marvel: stiamo parlando di Deadpool.
      Chi ha acquistato il Battle Pass della nuova stagione e ha completato tutte le sfide legate al supereroe (in tanti, immaginiamo, considerando il traffico record che sta facendo registrare Fortnite in questi giorni di quarantena), portando a termine anche le ultime prove, potrà finalmente aggiudicarsi l'ambita skin.
      https://i.imgur.com/KVB710r.jpg
      Ecco, nel dettagli, gli ultimi passaggi necessari per poter finalmente gettarsi nella mischia con il costume del popolare eroe-antieroe:

    • Sono ufficialmente disponibili da oggi le nuove Sfide di Fortnite, tra queste vi è Fuggi da un caveau usando un passaggio segreto. In questo articolo vi spiegheremo cosa dovete fare per completarla.
      Come completare la sfida Fuggi da un caveau usando un passaggio segreto in Fortnite
      La sfida è chiara, dovete fuggire da un caveau, ossia la grande cassaforte che trovate in una delle basi nemiche, utilizzando il passaggio segreto presente al suo interno.
      Apparentemente può risultare anche semplice e veloce da completare, tuttavia dovete prima di tutto vedervela con il boss ed eventuali scagnozzi, quindi eliminarli, raccogliere la scheda ed usarla per entrare nel caveau, da li poi fuggire con il passaggio segreto.
      Naturalmente non è possibile completare la sfida in Rissa a Squadre, per cui dovete giocare in Singolo, Coppia o Squadre, potete anche farvi aiutare da un amico o attendere che un giocatore apra il caveau per voi, dovete solo fuggire usando il passaggio segreto al suo interno. A voi la scelta su come agire.
      Ci sono diversi luoghi dove potete completare la sfida, lo Squalo, l’Agenzia, lo Yacht e cosi via dicendo. Scegliete una destinazione, raggiungetela ed eliminate il boss, prendete la scheda ed usatela per capire il caveau, quindi fuggite con il passaggio segreto.

    • La seconda Sfida Segreta presente in Fortnite da oggi è Gnomi e Telescopi, una sfida molto semplice e veloce da portare a termine, in qualsiasi modalità e anche all'interno della stessa partita.
      Come completare la Sfida Segreta Gnomi e Telescopi in Fortnite
      La Sfida è davvero molto semplice e veloce da completare, non dovrete far altro che interagire con degli Gnomi dotati di Telescopio, situati tutti nella Foresta Frignante.
      A differenza dei vasetti di miele, non dovrete girovagare per la mappa, vi basterà scendere e atterrare a Foresta Frignante, da li perlustrarvi i dintorni per trovare subito 3 Gnomi vicini e 2 più distanti, al di là del fiume dove vi è il ponte di legno.
      Quindi avvicinatevi agli gnomi e tenete premuto il pulsante indicato, fatelo con tutti e completerete la sfida.
       

    • Sapevamo che prima o poi gli elicotteri Choppa sarebbero stati oggetto di una Sfida più approfondita, rispetto quella in cui bisognava fare danni a bordo dei velivoli.
      Con questa premessa vi anticipiamo che nelle prossime settimane troverete in Fortnite una nuova sfida chiamata Vola con un Choppa sotto a ponti d’acciaio viola,rossi e blu. In questo articolo vi spiegherò come completarla.
      Come completare la Sfida Vola con un Choppa sotto a ponti d’acciaio viola,rossi e blu in Fortnite
      La Sfida per quanto semplice sia è lievemente longeva, qualora ovviamente decidiate di completarla in una sola partita. Quello che dovete fare è prendere un elicottero e volare sotto i ponti viola, rosso e blu.
      L’elicottero Choppa è recuperabile in svariate parti della mappa, una delle località è l’Agenzia. La Sfida non può essere portata a termine nella modalità Rissa a Squadre.
      Una volta recuperato un elicottero vi basterà volare al di sotto dei seguenti ponti.
      Rosso: Tra Parco Pacifico e Borgo Bislacco Blu: Tra Parco Pacifico e la Fattoria Frenetica Viola: Tra la Foresta Frignante e Pantano Palpitante

    • A partire da oggi sono disponibili delle Sfide Segrete in Fortnite, una di queste richiede di trovare e consumare dei vasetti di miele, la cui ubicazione ve la sveliamo in questo articolo.
       
      Come completare la Sfida Segreta Per gli orsi – Posizione dei vasetti di miele in Fortnite
      La Sfida è molto semplice ma richiede del tempo per essere completata, in quanto dovete raggiungere 5 differenti località e consumare il vasetto di miele.
      Le località sono:
      Nel Bunker Segreto a Foresta Frignante Su una collinetta nei pressi di Parco Pacifico Nel Frutteto della Fattoria Frignante Su una collinetta nei pressi dell‘Agenzia Su una collinetta nei pressi di Borgo Bislacco In altre parole una volta raggiunti i vasetti dovrete consumarli. Vi accorgerete che siete vicini perchè udrete un rumore di api:
       

    • Torna in Fortnite la Sfida di visitare specifichi luoghi, una delle tante Sfide che saranno disponibili questa e la prossima settimana per lo sblocco della Skin Ombra o Spettro di Skye.
      Come completare la Sfida Visita lo Squalo, Rapide a Riposo e Forra Favolosa in Fortnite
      La Sfida è semplice, può essere completata in qualsiasi modalità e non è obbligatorio farlo all’interno della stessa partita. Tutto quello che dovete fare è di visitare lo Squalo, Rapide a Riposo e Forra Favolosa.
      Lo Squalo non ha di certo bisogno di presentazioni, in quanto si tratta di una località ben visibile sulla mappa, ma le restanti due dove si trovano? Rapide a Riposo e Forra Favolosa sono situate entrambe nei pressi di Lago Languido.
      Come illustrato nel video Rapide a Riposo è localizzata sulla destra mentre Forra Favolosa sulla sinistra, non potete sbagliarvi. Quindi una volta raggiunte le località in questione completerete la Sfida.
       
       

    • Nel momento in cui scriviamo gli sviluppatori di Epic Games hanno finalmente reso disponibili le nuove sfide di Fortnite Capitolo 2. Si tratta, più precisamente, delle missioni della Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 Settimana 7; come sempre vengono rilasciate di giovedì, com'è ormai abitudine da diversi mesi.

      Le nuove sfide di Fortnite della Settimana 7 introducono il set delle Avventure di Skye, completato il quale sarà possibile scegliere una ed una sola skin esclusiva tra Spettri ed Ombre.

      La difficoltà delle nuove missioni non presenta punti critici: tutto nella norma, tra danni da infliggere con armi specifiche, nemici da eliminare, oggetti da trovare e molto altro ancora. Restate con noi, perché le guide sono ovviamente in arrivo. Ecco l'elenco completo con le sfide della Settimana 7 di Fortnite Capitolo 2.
      Cerca dei forzieri nelle basi spia Infliggi danni ai giocatori con un mitragliette o pistole Contrassegna un oggetto non comune, raro ed epico Raccogli 75 unità di ciascun materiale entro 60 secondi dopo l'atterraggio dal Bus della battaglia Nasconditi in un cartone insidioso alla Fabbrica di scatole Consuma oggetti da raccogliere a Foresta Frignante o Il Frutteto Visita lo Squalo, Rapide a Riposo e Forra Favolosa Fuggi da un caveau usando un passaggio segreto Visita gli accampamenti costieri di Skye Tira vicino a te un giocatore o uno scagnozzo con una fiocina  

    • Le Sfide di Skye per Fortnite Capitolo 2 stanno arrivando, una di esse è di visitare gli accampamenti costieri di Skye, ma dove si trovano?
      Come completare la Sfida Visita gli accampamenti costieri di Skye in Fortnite
      La Sfida richiede semplicemente di visitare gli accampamenti costieri di Skye, i quali sono 3 in totale per vostra fortuna ma situati in luoghi decisamente molto distanti l’uno dall’altro.
      Gli accampamenti costieri a differenza dei campi base localizzati sui monti si trovano per lo più vicino al mare. Il primo accampamento è situato su una collina nei pressi di Spiagge Sudate, il secondo sulla spiaggia vicino Foschi Fumaioli e il terzo su un’altura nei pressi di Lago Languido.
      Potete sia visitarli durante una partita che atterrare, il nostro consiglio ovviamente è quello di optare per quest’ultima soluzione, visitando magari i restanti due con un elicottero per velocizzare la procedura.
       

    • Una delle nuove sfide in arrivo in Fortnite Capitolo 2 per la Stagione 2, questa volta dedicate a Skye è Consuma oggetti da raccogliere a Foresta Frignante o il Frutteto, nulla di più facile.
      Come completare la Sfida Consuma oggetti da raccogliere a Foresta Frignante o il Frutteto in Fortnite
      La Sfida in questione è davvero molto semplice e veloce da portare a termine, quello che dovete fare è consumare mele al Frutteto o i Funghi alla Foresta Frignante.
      Potete completare la Sfida in qualsiasi modalità, quindi anche Rissa a Squadre ma se avete la barra vitale piena non potrete consumare le mele, per questo vi consigliamo di procedere direttamente in direzione della Foresta Frignante e di interagire con i Funghetti blu che trovate nel bosco.
      Quindi avvicinatevi e premete l’apposito tasto per mangiare i Funghetti e completare la Sfida. La prima località non ha bisogno di presentazioni, il Frutteto invece si trova nei pressi della Fattoria Frenetica.
       

    • Sono in arrivo nuove sfide per la Stagione 2 di Fortnite Capitolo 2, questa volta dedicate a Skye. Tra le Sfide vi è Nasconditi in un cartone insidioso alla Fabbrica delle scatole, in questo articolo vi spiegherò come completarla.
      Come completare la Sfida Nasconditi in un cartone insidioso alla Fabbrica delle scatole in Fortnite
      La Sfida è molto semplice da portare a termine, tutto quello che dovete fare è entrare in un cartone insidioso, i cartoni che sono stati inseriti con la Stagione 2.
      Naturalmente non basta entrare in un cartone qualsiasi ma uno di quelli presenti all’esterno della Fabbrica delle scatole, localizzata in prossimità di Lago Languido, sperduta tra i monti, come illustrato nel video.
      Una volta giunti sul posto vi basterà entrare in una qualsiasi scatola per completare la sfida ed ottenere i punti esperienza, oltre che avanzare nello sblocco della Sfida che vi permetterà di ottenere lo stile Ombra o Spettro per Skye.

×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.