Jump to content

Assassin's Creed Valhalla (2020)


Mario
 Share

Recommended Posts

Assassin's Creed Valhalla

 

Genere: Azione, Avventura, GDR
Sviluppatore: Ubisoft Montreal
Editore: Ubisoft
Data di rilascio: 10 novembre 2020
Lingua: Italiano
Modalità di gioco: Giocatore singolo
Motore grafico: AnvilNext 2.0
Motore fisico: Havok
Periferiche di input: Gamepad, mouse, DualShock 4, tastiera
Q4odKOx.jpg



Informazioni Generali

È il Nono secolo d.C. Le guerre e le carestie che assediano la Norvegia spingono Eivor, un guerriero vichingo, a guidare il suo clan di norreni attraverso il gelido Mare del Nord per raggiungere le prosperose terre dei frammentati regni d'Inghilterra. La loro missione è trovare un nuovo luogo da chiamare casa, qualsiasi sia il prezzo da pagare.

In Assassin’s Creed® Valhalla vesti i panni di Eivor, un coraggioso guerriero vichingo cresciuto ascoltando racconti di gloriose battaglie del passato. Esplora un mondo aperto, misterioso e spettacolare che si dispiega sul brutale sfondo degli Anni Oscuri d’Inghilterra. Villaggi nemici da razziare, un insediamento da espandere, potere politico da accrescere: fai quanto serve per conquistarti un posto tra gli dèi, nel Valhalla.

La guerra imperverserà. Regni cadranno. Questa è l'età dei vichinghi.

Caratteristiche principali

SCRIVI LA TUA SAGA VICHINGA – Le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come preferisci e di cambiare così il mondo che ti circonda. Dalle alleanze politiche alle strategie in battaglia, dai dialoghi alla gestione dell'equipaggiamento: ogni scelta che compi rende il tuo personaggio differente e scrive una nuova pagina nella Storia.

STILE DI COMBATTIMENTI VISCERALE – Stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, e rivivi lo spietato stile di combattimento dei vichinghi. Decapita brutalmente i nemici, sterminali da lontano o assassinali senza farti vedere con la lama celata. Mettiti alla prova affrontando la più ampia e letale gamma di nemici mai vista prima in un capitolo di Assassin's Creed.

UN MONDO APERTO MEDIEVALE – Naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della Norvegia fino agli incantevoli ma minacciosi regni d'Inghilterra e oltre. Vivi la vita dei vichinghi: pesca, caccia, bevute da competizione e tanto altro.

GUIDA RAZZIE LEGGENDARIE – Lancia assalti su larga scala contro le truppe e le fortezze sassoni per tutta l'Inghilterra. Guida il tuo clan in attacchi a sorpresa dalla tua nave, razzia i territori nemici e offri le ricchezze depredate alla tua gente.

ESPANDI IL TUO INSEDIAMENTO – Costruisci e potenzia edifici tutti da personalizzare: la caserma, la fucina del fabbro, la bottega del tatuatore e molto altro ancora. Recluta nuovi membri per il tuo clan e rendi unica la tua esperienza vichinga.

VICHINGHI MERCENARI – Crea e caratterizza il tuo personaggio, trasformalo nella guida leggendaria del tuo clan e fallo combattere fianco a fianco coi tuoi amici online durante le loro razzie.


Immagini
 

g12yt47.jpg    znLmj7Q.jpg

2dnYFXO.jpg    RkaovNv.jpg



Requisiti di sistema
 

MINIMI:

preset basso, 1080p e 30 fps
Processore: AMD Ryzen 3 1200, Intel Core i5 4460
Scheda video: AMD Radeon R9 380, NVIDIA GTX 960
Memoria: 8 GB di RAM
Hard disk: 50 GB di spazio libero, SSD raccomandato
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
CONSIGLIATI:

preset alto, 1080p e 60 fps
Processore: AMD Ryzen 7 1700, Intel Core i7 6700
Scheda video: AMD Vega 64, NVIDIA GTX 1080
Memoria: 8 GB di RAM
SSD: 50 GB di spazio libero
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit


 

Se il gioco ti piace e ti diverte, supporta gli sviluppatori e acquista il prodotto originale
Commenti aventi ad oggetto indicazioni o richieste per il download completo del gioco saranno cancellati
 
 
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.