Jump to content
  • Come Guardare in Streaming Film e Serie senza pubblicità invasive con Veezie


     Share

    Message added by Mario,

    ARTICOLO AGGIORNATO APRILE 2021

    Elenco dei migliori canali da inserire in Veezie.st dove vedere Film e Serie TV in streaming gratis

    Veezie.st è una piccola app disponibile per Android e iOS che permette di vedere film e serie TV in streaming gratis e sebbene non contenga contenuti illegale è facile aggiungerli. In pratica inserendo nella sezione CANALI i link giusti potrete vedere tantissimi contenuti in streaming senza pagare. Noi abbiamo selezionato i migliori.
     

    Abbiamo selezionato i migliori siti da aggiungere ai Canali di Veezie.st per accedere a migliaia di film e serie TV in streaming gratis su tantissime piattaforme come Android, iOS ma anche Windows tramite un opportuno emulatore per Android.

     

    Il funzionamento di Veezie è davvero banale e tramite l’inserimento dei Canali potrete accedere ad una quantità incredibile di Film e Serie TV da vedere in streaming gratis. Sarà sufficiente aggiungere il link di un sito di streaming o di file hosting anche quelli personali come Dropbox o OneDrive mettendo il link come pubblico per avere nel palmo di una mano una videoteca completa.

    Ci siamo messi alla ricerca nel web dei migliori Siti in Streaming per i CANALI da aggiungere su Veezie.st.

     

    v4960BA.png

    Dove scaricare Veezie.st

    Veezie è un app ed è  disponibile per Android ed iOS e le applicazioni sono disponibili sui relativi store di Google ed Apple dove troverete sempre l’ultima versione aggiornata. Ecco i link diretti dove scaricare Veezie direttamente sul vostro smartphone o tablet compatibile:

    Download Veezie per Android
    Download Veezie per iOS

    Download Veezie per Windows

    Migliori CANALI da aggiungere Veezie.st

    Abbiamo raccolto i canali migliori da aggiungere a Veezie.st in modo da sfogliare il loro contenuto in modo facile e veloce. Potremo vedere i video usando il player integrato o usando un player esterno Wuffy, XMTV o MX Player. I link si apriranno senza pubblicità con tutte le informazioni necessari.

    Migliori siti di Film e Serie TV in streaming da aggiungere a Veezie.st

    https://cb01.games
    https://cbo1.movie
    https://cb01.li
    https://cb01.webcam
    https://cineblog01.games
    https://ilgeniodellostreaming.moe
    https://streamingcommunity.co
    https://www.eurostreaming.team
    https://www.eurostreaming.golf
    https://altadefinizione.clothing
    https://www.altadefinizione01.games
    https://altadefinizione.gg
    https://altadefinizione.tours
    https://altadefinizione.name
    https://altadefinizionehd.live
    https://HowTechIsMade.com
    https://www.piratestreaming.codes
    https://www.tantifilm.monster
    https://filmigratis.org
    https://www.filmpertutti.kim
    https://cinemalibero.pink
    https://casacinema01.site
    https://www.casacinema.page
    https://dvdita.site
    https://serietvonline.blue
    https://seriehd.email
    https://www.guardaserie.vision
    https://toonitalia.pro
    https://www.animeworld.tv
    https://www.animeforce.it


    Come aggiungere i CANALI su Veezie.st

    Ora che avete i canali migliori per Veezie.st ecco che dovete aggiungerli all’applicazione. Una volta aperta l’applicazione sul vostro dispositivo dovete accedere alla sezione “I miei canali” dal menu laterale, poi dovete cliccare sull’apposita voce “Aggiungi Canali” dove potremo inserire i link di file di streaming video consigliati nel nostro articolo al punto precedente.

     

    Rimuovere la pubblicità e avviare la riproduzione automatico degli episodi delle serie TV su Veezie

    Veezie è senza dubbio il miglior modo per vedere film e serie TV in streaming in modo facile e veloce e grazie al suo grande supporto di siti web del settore multimediale, prevalentemente pirata, è possibile vedere di tutto in streaming gratis. Di per se è un’app vuota ma con alcuni accorgimenti potremo sfruttarla al meglio sotto ogni punto di vista.

     

    Ecco che l’app più famosa per lo streaming ha bisogno di qualche impostazione e trucco per lavorare al meglio, ed in questo articolo andremo a vedere tutte le migliori soluzioni per spremere al massimo Veezie man mano che le andremo a scoprire. Qui troverete tutti i trucchi per Veezie per ottenere sempre di più da questa fantastica app disponibile per molti dispositivi, tra cui smartphone Android, iOS e Fire TV Stick.

     

    I trucchi di Veezie che troverete in questo articolo saranno sempre aggiornati ogni volta che ne scopriremo di nuovi e partono dalla possibilità di rimuovere la pubblicità da Veezie in modo completo quando avviamo uno streaming, alla possibilità di avere l’autoplay automatico sugli episodi delle serie TV e molto altro. Ecco come attivarli in modo facile e veloce.

    Trucco 1 Veezie: Come rimuovere la pubblicità

    Esistono diversi metodi per rimuovere la pubblicità durante lo streaming di un film o una serie TV ed il migliore è senza dubbio l’utilizzo del player esterno MX Player che scaricate gratis dal Play Store. Una volta installato sul vostro dispositivo Android potete impostarlo come predefinito andando nelle Impostazioni di Veezie e poi selezionare la voce Player di Default e selezionare MX Player.

    Una altro trucco utile per eliminare la pubblicità da Veezie è quello di usare una VPN. Questo non solo vi permetterà di essere completamente anonimi ma anche di bloccare moltissima se non tutta la pubblicità visualizzata durante lo streaming.

    Trucco 2 Veezie: Riproduzione automatica episodi Serie TV

    Se vi state vedendo una Serie TV, con tutti gli Episodi uno dietro l’altro, sarebbe utile impostare l’autoplay, così da non andare riprodurli in sequenza. Così facendo attiverete la riproduzione automatica di tutti gli episodi di una Serie TV uno dietro l’altro e per attivarlo dovete andate nelle Impostazioni di Veezie e selezionare la voce Autoplay e cliccare su attiva.

    Trucco 3 Veezie: Come avere canali sempre aggiornati

    Come abbiamo scritto in passato, dovete usare LA MIGLIORE LISTA DINAMICA VEEZIE CON CANALI SEMPRE AGGIORNATI AUTOMATICAMENTE che in pratica una volta inseriti nelle impostazioni di Veezie si aggiorneranno in automatico ogni volta che ci sono nuovi siti oppure gli indirizzi cambiano. Ecco come inserire la lista automatica su Veezie.
     

    • Aprire l’app Veezie
    • Clicca sulle tre lineette in alto a sinistra
    • Vai sulla voce I miei canali
    • Ora vai sulla voce Imposta lista canali automatica

     

     

     Share


    User Feedback

    Recommended Comments


×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.