Jump to content
  • Dove scaricare oltre 1 milione di eBook e Libri gratis


     Share

    Un'immensa directory con tantissimi eBook da scaricare direttamente senza attese alla massima velocità

    Online è comparsa da un po di tempo una raccolta delle migliori directory dove scaricare libri digitali, gli eBook, e verso la metà di quest’anno è stata aggiornata portando il totale degli eBook scaricabili gratuitamente ad oltre 1 milione. La libreria è stata pubblicata su The-Eye ed include una serie infinita di sotto directory dove poter scaricare davvero tantissimi eBook anche in Italiano.

     

    LEGGI ANCHE: LIBRI.CX: MIGLIOR SITO DOVE SCARICARE EBOOK

     

    Gran parte di quelli presenti sono in lingua Inglese e come le librerie aperte (Open Calibre) si accede senza avere una password o limiti di accesso ed inoltre non sono presenti immagini e anteprime. La directory è cruda e senza fronzoli, ma terribilmente efficace se sapete cosa dovete scaricare così da andare alla ricerca puntuale del vostro libro preferito.

     

    eY4jDaN.jpg

     

     

    L’archivio è raggiungibile all’indirizzo https://the-eye.eu/public/Books/Calibre_Libraries/ e contiene diverse directory dove trovare oltre 1 milione di eBook da scaricare velocemente. Non è un sito con grafica curata, ma semplicemente una raccolta di directory che si sfoglia facilmente che contiene tutte le cartelle suddivise con all’interno tutti i libri nei tre formati più diffusi, EPUB, MOBI e PDF.

    Directory Calibre Libraries

    Vista la presenza di tutti e tre i formati ideale per i maggiori eBook Reader disponibili tra cui anche i comuni PDF che si possono aprire anche con un normale PC, si trovano una quantità di oltre 1.000.000 di libri moltissimi in lingua Inglese ma anche diversi (poche migliaia) in lingua Italiana. Tutti i libri sono scaricabili dal link diretto presente nella cartella di rete condivisa, senza hosting o procedure strane.
     

    LEGGI ANCHE: DOVE SCARICARE LIBRI KINDLE GRATIS

     

    LEGGI ANCHE: DOVE SCARICARE AUDIOLIBRI GRATIS IN ITALIANO

     

    LEGGI ANCHE: DOVE SCARICARE GIORNALI QUOTIDIANI E RIVISTE GRATIS

     

    E’ possibile scaricare da tutte le directory senza la visualizzazione di alcuna pubblicità, virus o altro quindi potrete scaricare tutto in sicurezza. L’archivio è in costante aggiornamento, anche se a luglio 2020 è stata inondata di nuovi aggiornamenti che ha portato ad avere giga e giga di PDF, EPUB e MOBI da caricare sul vostro eBook Reader.

    Sono davvero esterrefatto che un libreria così immensa sia disponibile su internet così facilmente e pubblicamente. Sul portale è possibile scaricare libri facilmente in lingua Italiana e la quantità di libri disponibile vi permetterà di leggere per tutta la vita gratis, senza spendere un centesimo. Trovate anche manuali, documenti, estratti e molto altro oltre ai normali eBook.

     

     

     Share


    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.


×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.