Jump to content
  • Rokkr: App per Guardare Film e Serie TV in streaming Gratis HD


     Share

    Applicazione per Android, iOS, Windows, macOS e Linux per guardare in streaming gratis

    Rokkr è una delle applicazioni più ricercate del momento e che permette di accedere a tantissimi contenuti in streaming da vedere gratuitamente. Infatti come ogni app che si rispetti, Rokkr oltre ad avere una grafica curata, indicizza una serie infinita di contenuti disponibili in streaming senza pagare con moltissimi film e serie TV anche in Italiano.
     

    Rokkr è un applicazione gratuita disponibile per tantissime piattaforme come Android, iOS, Fire TV Stick, MAC, Windows e anche Linux. Insomma su tutti i dispositivi in commercio potrete vedere film, serie TV e una grande selezione di canali live italiani. Rokkr è la sostituta di Watched e contiene gli stessi contenuti sempre aggiornati e funzionanti, con tutte le sezioni ottimamente ordinate.

     

    af5pABi.jpg

     

    Lo streaming dell’app Rokkr riprende sempre la fonte di Watched e carica i contenuti presi direttamente da Netflix, Amazon e altri contenuti famosi. L’app Rokkr ricorda il controverso Vavoo.tv Media Center così come Watched ed infatti gli URL dei bundle per Rokkr e Watched sono completamente compatibili e si trovano facilmente su internet.

    Come funziona Rokkr

    Dopo aver installato l’app sul vostro dispositivo (link al fondo di questo articolo) inseriamo come fonte huhu.to oppure watched.com proprio come facevamo su Watched. In automatico verranno caricate una serie di sezioni contenente film, serie TV e canali live. Per trovare i contenuti nella nostra lingua dovrete selezionare la nazione tra quelle disponibili tra cui c’è anche l’Italia.

    Download Rokkr

    Potete scaricare l’applicazione di Rokkr gratuitamente direttamente dagli store ufficiali per i diversi sistemi operativi e di seguito trovate il link diretto che vi rimanderà alla fonte dove installarla facilmente. Rokkr è disponibile per Android, iOS, MAC, Windows e anche Linux ed in particolare quella di Android funziona alla perfezione anche su la chiavetta Fire TV Stick.

    App Store
    Google Play
    Android
    Windows
    macOS
    Linux AppImage

    Conclusioni Rokkr

    Abbiamo letto una marea di recensioni online e l’abbiamo anche provata noi direttamente sul nostro dispositivo Android e devo dire che durante la visione di contenuti on-demand lo streaming è stato quasi impeccabile se non per qualche sporadico blocco, mentre per quanto riguarda gli elementi live, si bloccavano spesso con buffering continuo ma per fortuna non su tutti i canali.

     

     

     Share


    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.


×
×
  • Create New...

Important Information

Terms of Use Privacy Policy Guidelines We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.